
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
PISCHELLI DA GALERA - SI FINGONO ASSISTENTI SOCIALI PER ENTRARE AL CARCERE MINORILE BECCARIA, ARRESTATO 15ENNE - IL RAGAZZINO AVEVA UNA PISTOLA AD ARIA COMPRESSA SENZA COPERTURA ROSSA, UN TIRAPUGNI, UN COLTELLINO E 25 GRAMMI DI DROGA. GLI ALTRI DUE SONO STATI DENUNCIATI
carcere minorile beccaria di milano
Nell’Istituto per minori Beccaria di Milano tre persone, fingendosi assistenti sociali, hanno cercato di entrare e uno di questi, di 15 anni, aveva una pistola ad aria compressa senza copertura rossa, un tirapugni, un coltellino e 25 grammi di droga: è stato arrestato. Ricostruisce l’accaduto Alfonso Greco, segretario lombardo del Sindacato autonomo Polizia Penitenziaria Sappe.
L’ episodio è accaduto sabato. «In tre hanno cercato di introdursi attraverso la porta carraia dell’istituto spacciandosi per assistenti sociali - spiega Greco -. L’agente addetta al controllo dei video ha subito capito che c’era qualcosa che non andava e ha avvisato il personale.
I tre, due uomini e una donna sono stati controllati: uno, maggiorenne è fratello di un minore detenuto. L’altro un 15enne, è stato trovato con la pistola ad aria compressa, le altre armi e la droga. È stato arrestato e portato nel Centro di Prima Accoglienza di Torino per la momentanea chiusura di quello milanese per i cosiddetti `nuovi arrivi´ a causa dell’emergenza coronavirus. Gli altri due sono stati denunciati a piede libero».
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…