
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
QUI SI GIOCA CON IL FUOCO: POTENTI ESPLOSIONI NELL’AREA DELLA CENTRALE NUCLEARE DI ZAPORIZHZHIA - IL DIRETTORE DELL'AIEA RAFAEL GROSSI: “CHIUNQUE CI SIA DIETRO, DEVE FERMARSI IMMEDIATAMENTE. UCRAINA E RUSSIA DEVONO TROVARE UN ACCORDO E IMPLEMENTARE UNA ZONA DI SICUREZZA E PROTEZIONE NUCLEARE INTORNO ALLA CENTRALE” - ALCUNI EDIFICI, SISTEMI E ATTREZZATURE DEL SITO SONO STATI DANNEGGIATI, MA PER FORTUNA NESSUNO CRUCIALE PER LA SICUREZZA NUCLEARE…
AIEA, POTENTI ESPLOSIONI IN AREA CENTRALE ZAPORIZHZHIA
(ANSA-AFP) - VIENNA, 20 NOV - L'Agenzia internazionale per l'energia atomica segnala "potenti espolosioni" nell'area della centrale nucleare ucraina di Zaporizhzhia.
CAPO AIEA, A ZAPORIZHZHIA SI GIOCA COL FUOCO, STOP RAID
bombardamento russo su zaporizhzhia 10
(ANSA) - ROMA, 20 NOV - "Chiunque ci sia dietro, deve fermarsi immediatamente. State giocando con il fuoco!". Lo afferma il direttore dell'Aiea Rafael Grossi, in merito alle esplosioni nella zona della centrale nucleare di Zaporizhzhia, citato da un tweet della stessa Aiea. Grossi ha inoltre ribadito l'appello urgente a Ucraina e Russia a trovare un accordo e implementare una zona di sicurezza e protezione nucleare intorno alla centrale ucraina il prima possibile. "Non mi arrenderò fino a quando questa zona non sarà diventata realtà", ha aggiunto.
La centrale nucleare di Zaporizhzhia
AIEA, DANNI A SITO ZAPORIZHZHIA,MA SICUREZZA NON A RISCHIO
(ANSA) - ROMA, 20 NOV - Sono almeno "una decina" le potenti esplosioni registrate nella zona di Zaporizhzhia tra la notte scorsa e oggi. Lo riferiscono gli esperti dell'Aiea che si trovano nella centrale nucleare ucraina, dovute a "presunti bombardamenti", secondo quanto riferisce un tweet dell'Agenzia. "Alcuni edifici, sistemi e attrezzature del sito sono stati danneggiati, ma finora nessuno cruciale per la sicurezza nucleare", aggiungono.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…