
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
SI SONO INCAZZATI I GENITORI DI YARA – I GAMBIRASIO SI SCAGLIANO CONTRO NETFLIX PER LA SERIE SULLA FIGLIA 13ENNE, SCOMPARSA E POI RITROVATA MORTA NEL 2010: NELLE PUNTATE SONO STATE INSERITE, SENZA AUTORIZZAZIONE, LE TELEFONATE E I PIANTI DISPERATI DEI DUE GENITORI NEI GIORNI SUCCESSIVI ALLA SPARIZIONE DELLA RAGAZZINA – IL LEGALE DELLA FAMIGLIA: “SIAMO INDIGNATI. FAREMO UN ESPOSTO AL GARANTE DELLA PRIVACY: C'È STATA UN'INCURSIONE NELLA VITA...”
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
«Amore, sono la mamma, dove sei?». Questo è uno dei tanti messaggi che Maura Panarese, la mamma di Yara Gambirasio, lasciò sulla segreteria telefonica del suo telefonino quando la ragazzina di 13 anni sparì, la sera del 26 novebre 2010. Nei giorni seguenti, il telefono della famiglia Gambirasio venne messo sotto controllo, ma non ne uscì nulla, se non i pianti disperati dei genitori.
Quegli stessi pianti che sono stati mandati in onda nella docuserie di Netflix Il caso Yara, oltre ogni ragionevole dubbio. Ora i legali dei Gambirasio, Andrea Pezzotta ed Enrico Pelillo, dicono al settimanale Giallo, Cairo editore: «Siamo indignati. Faremo un esposto al garante della Privacy: c'è stata un'incursione nella vita di questi genitori senza che ci fosse una reale necessità e senza chiedere alcuna autorizzazione». Le intercettazioni, infatti, non erano agli atti dell'inchiesta […]
la serie netflix su yara gambirasio
MASSIMO BOSSETTI IL CASO YARA
MASSIMO BOSSETTI IL CASO YARA
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…