
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
SI SONO INCAZZATI I GENITORI DI YARA – I GAMBIRASIO SI SCAGLIANO CONTRO NETFLIX PER LA SERIE SULLA FIGLIA 13ENNE, SCOMPARSA E POI RITROVATA MORTA NEL 2010: NELLE PUNTATE SONO STATE INSERITE, SENZA AUTORIZZAZIONE, LE TELEFONATE E I PIANTI DISPERATI DEI DUE GENITORI NEI GIORNI SUCCESSIVI ALLA SPARIZIONE DELLA RAGAZZINA – IL LEGALE DELLA FAMIGLIA: “SIAMO INDIGNATI. FAREMO UN ESPOSTO AL GARANTE DELLA PRIVACY: C'È STATA UN'INCURSIONE NELLA VITA...”
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
«Amore, sono la mamma, dove sei?». Questo è uno dei tanti messaggi che Maura Panarese, la mamma di Yara Gambirasio, lasciò sulla segreteria telefonica del suo telefonino quando la ragazzina di 13 anni sparì, la sera del 26 novebre 2010. Nei giorni seguenti, il telefono della famiglia Gambirasio venne messo sotto controllo, ma non ne uscì nulla, se non i pianti disperati dei genitori.
Quegli stessi pianti che sono stati mandati in onda nella docuserie di Netflix Il caso Yara, oltre ogni ragionevole dubbio. Ora i legali dei Gambirasio, Andrea Pezzotta ed Enrico Pelillo, dicono al settimanale Giallo, Cairo editore: «Siamo indignati. Faremo un esposto al garante della Privacy: c'è stata un'incursione nella vita di questi genitori senza che ci fosse una reale necessità e senza chiedere alcuna autorizzazione». Le intercettazioni, infatti, non erano agli atti dell'inchiesta […]
la serie netflix su yara gambirasio
MASSIMO BOSSETTI IL CASO YARA
MASSIMO BOSSETTI IL CASO YARA
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…