VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
Ilaria Sacchettoni per corriere.it - Estratti
In attesa che la giudice Simona Rossi sciolga la riserva sulle testimonianze da acquisire (e prima fra tutti quella di Cristiano Iovino) come pure sulle consulenze depositate, ecco che nella battaglia tra ex coniugi si profila la strategia dello «sconto» sul mensile da versare.
Nulla di formalmente acquisito ma trapela l’intenzione di chiedere un ridimensionamento del sostanzioso assegno mensile che Francesco Totti dovrebbe versare all’ex moglie Ilary Blasi. E se ad aprile 2023 il tribunale aveva stabilito (provvisoriamente) una cifra pari a 12mila 500 euro mensili ora l’avvocato Antonio Conte che assiste l’ex capitano della Roma, potrebbe calare la carta della nuova istanza al Tribunale. Proponendo una cifra dimezzata rispetto a quella prestabilita come scritto da Repubblica. Ma quali sarebbero le basi per il «saldo» sugli alimenti? Con il consueto riserbo si lascia filtrare l’importanza del «fattore Cristian».
Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo
(...)
La causa è appena entrata nel vivo. E qui bisogna sottolineare che l’intervista (rilasciata a Il Messaggero) da Cristian Iovino ha creato qualche difficoltà all’entourage di Blasi. La testimonianza sulla sua relazione vissuta con Ilary è dettagliata e esaustiva. Ma soprattutto antecedente alla liason fra Totti e Noemi Bocchi. Peserà questo sulla causa di separazione?
unica documentario su ilary blasi 4NOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTIcristiano iovinototti e noemi alle maldivecristiano iovino 9cristiano iovino 8ilary blasi 1ilary e cristiano iovinoPRIMO BACIO TRA ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI - 31 MARZO 2002 - FOTO MEZZELANI GMTFrancesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondoilary blasi tottiunica documentario su ilary blasi 8
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…