FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
SI METTE MALE PER RE CARLO: IL FRATELLO ANDREA RISCHIA DI FAR IMPLODERE LA MONARCHIA – NELL’ESSEX IL SOVRANO È STATO CONTESTATO DA ALCUNI MANIFESTANTI CHE HANNO URLATO: “HAI CHIESTO ALLA POLIZIA DI INVESTIGARE SU ANDREA?”, “DARAI AIUTO NELLE INDAGINI SU JEFFREY EPSTEIN?”. POCO PRIMA ERANO STATI LANCIATI ALCUNI VOLANTINI CON LA FOTO DI ANDREA A QUATTRO ZAMPE – CARLO HA FATTO DI TUTTO PER PRENDERE LE DISTANZE DAL FRATELLO, MA IL CONSENSO PER LA MONARCHIA CONTINUA A ERODERSI E… - VIDEO
Estratto dell’articolo di Luigi Ippolito per www.corriere.it
re carlo contestato per lo scandalo del fratello andrea e jeffrey esptein 3
Il ciclone dello scandalo Epstein investe in pieno la famiglia reale. Ieri re Carlo è stato contestato durante una uscita pubblica fatta assieme a Camilla vicino Colchester, nell’Essex: i sovrani erano lì per dare supporto ai pub locali quando, durante la passeggiata, alcune persone hanno urlato al re «Hai chiesto alla polizia di investigare su Andrea?», oppure «Darai aiuto nelle indagini su Jeffrey Epstein?».
Il fratello del re, l’ex principe Andrea, è compromesso fino al collo col defunto finanziere pedofilo americano: ed è una macchia che non si riesce a cancellare dalla Corona. Prima dell’arrivo di Carlo e Camilla, erano stati lanciati volantini con la recente foto resa pubblica di Andrea, in cui lo si vede a quattro zampe su una donna sdraiata a terra: sul retro c’era scritto «la famiglia reale non dovrebbe essere al di sopra della legge».
E le proteste sono arrivate fino a Buckingham Palace: sempre ieri gli attivisti del movimento anti-monarchico Republic hanno srotolato uno striscione davanti ai cancelli del palazzo su cui si leggeva «Carlo, cosa stai nascondendo?».
re carlo contestato per lo scandalo del fratello andrea e jeffrey esptein 4
Quello di Andrea appare come un problema irrisolvibile. Eppure il re ha fatto tutto quanto era in suo potere: lo scorso ottobre […] il sovrano ha spogliato suo fratello di tutti i titoli, inclusi quelli di principe e di duca di York.
Una mossa con pochi precedenti storici, che ha ridotto il figlio della regina Elisabetta a semplice signor Andrea Mountbatten-Windsor. Il sovrano sperava così di tirare una riga sotto uno scandalo che ormai da anni assedia la monarchia, ma purtroppo non è stato così […]
re carlo contestato per lo scandalo del fratello andrea e jeffrey esptein 5
Ormai alla disperazione, Carlo ha sfrattato Andrea di notte, su due piedi, dal sontuoso Royal Lodge che occupava da più di vent’anni e che avrebbe dovuto lasciare entro Pasqua: l’ex principe è stato ficcato in una sistemazione temporanea a Sandringham, la tenuta privata del re, per metterlo al riparo da sguardi imbarazzanti.
Ma è evidente che neppure questo basta: Andrea resta il fratello del re e, finché campa, continuerà a essere uno scheletro che rispunta dall’armadio.
re carlo contestato per lo scandalo del fratello andrea e jeffrey esptein 7
[…] lo scandalo sta diventando un rischio esistenziale: il consenso per la monarchia continua a erodersi e ormai è attorno al 60% (ma molto meno fra i giovani). […]
jeffrey epstein principe andrea
il principe andrea con una ragazza stesa a terra 2
principe andrea virginia giuffre ghislaine maxwell
Harvey Weinstein jeffrey epstein e ghislaine maxwell al royal lodge del principe andrea
il principe andrea con una ragazza stesa a terra 1
re carlo contestato per lo scandalo del fratello andrea e jeffrey esptein 1
re carlo contestato per lo scandalo del fratello andrea e jeffrey esptein 6
epstein files principe andrea
re carlo contestato per lo scandalo del fratello andrea e jeffrey esptein 2
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…