donald trump documenti top secret mar-a-lago

AHI! SI METTE MALE PER TRUMP – UN TESTIMONE NEL PROCESSO CONTRO L'EX PRESIDENTE PER I DOCUMENTI RISERVATI TROVATI A MAR-A-LAGO, HA RITRATTATO LA SUA DEPOSIZIONE – L'UOMO, RESPONSABILE DEL MONITORAGGIO DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA NELLA VILLA IN FLORIDA DEL TYCOON, HA DICHIARATO CHE THE DONALD HA CERCATO DI FAR CANCELLARE TUTTI I FILMATI CHE POTEVANO METTERLO NEI GUAI – TRUMP SI CONSEGNERA’ DOMANI SERA ALLA PRIGIONE DI FULTON, IN GEORGIA, PER L'INCRIMINAZIONE SUL TENTATIVO DI RIBALTARE IL VOTO 2020

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

documenti top secret trovati dall fbi a mar a lago

DIPENDENTE MAR-A-LAGO RITRATTA, TRUMP IMPLICATO

(ANSA) - Un dipendente di Donald Trump incaricato del monitoraggio delle telecamere di sicurezza a Mar-a-Lago ha ritrattato la sua testimonianza al gran giurì e implicato l'ex presidente ed altri in ostruzione di giustizia.

 

Secondo i media americani, l'uomo - descritto nelle carte in tribunale come 'Trump Employee 4' - aveva inizialmente testimoniato di non essere al corrente di tentativi dell'ex presidente di cancellare i video di Mar-a-Lago. Dopo aver cambiato legale, però, ha ritrattato e descritto i presunti sforzi per cancellare le prove legate all'indagine sulle carte segrete a Mar-a-Lago, una di quelle per cui Trump è incriminato.

 

'TRUMP SI CONSEGNA IN GEORGIA NELLA SERATA DI GIOVEDÌ'

donald trump a mar a lago dopo l incriminazione 5

(ANSA) - Donald Trump dovrebbe consegnarsi in Georgia giovedì in serata, nel prime time televisivo così da attirare maggiore attenzione. Lo riporta il Guardian citando alcune fonti, secondo le quali l'orario serale è stato negoziato dagli avvocati del presidente.

donald trump a mar-a-lago dopo l'incrimnazione

 

scatole piene di documenti a mar a lago perquisizione fbi mar a lago polizia fuori da casa trump a mar a lago donald trump a mar-a-lago dopo l'incrimnazione