
C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E…
MA SI PUÒ ESSERE PIÙ IDIOTI? - UN CORRIERE 45ENNE CONSEGNA UN PACCO A UN COMMISSARIATO DI MILANO, MA GLI AGENTI RICONOSCONO A NASO CHE L’UOMO SI ERA FATTO UNO SPINELLO POCO PRIMA DI ENTRARE: VIENE PERQUISITO LUI, IL MEZZO E PURE CASA E ALLA FINE IL PIRLA VIENE ARRESTATO PER POSSESSO DI SOSTANZE STUPEFACENTI…
Doveva consegnare un pacco al commissariato. Ma prima di entrare si è fatto uno spinello. E così gli agenti del posto di polizia Garibaldi-Venezia a Milano hanno riconosciuto a naso l'odore dello stupefacente e hanno perquisito lui, il mezzo e pure casa, finendo per arrestare l'uomo, un corriere 45enne, per possesso di sostanze stupefacenti per spaccio. Il tutto è accaduto ieri mattina in via Schiaparelli, quando il corriere ha effettuato una consegna al Commissariato.
commissariato polizia garibaldi venezia milano
Appena parcheggiato il mezzo nei pressi dell'ingresso, i poliziotti hanno immediatamente riconosciuto l'odore di sostanza stupefacente proveniente dall'abitacolo e hanno chiesto spiegazioni al conducente. L'uomo ha ammesso che stava fumando uno «spinello» poco prima dell'arrivo in Commissariato, per poi spegnerlo una volta arrivato. I poliziotti hanno quindi perquisito il mezzo trovando, nascosti sotto al sedile lato passeggero, 7 dosi di cocaina e 1 di hashish.
Nell'appartamento dell'uomo a Baranzate, gli agenti hanno poi trovato e sequestrato altri 34 grammi di cocaina nascosti nel cassetto di un armadio e 3 etti di magnesio, solitamente usato per «tagliare» la cocaina, in un barattolo. L'uomo, un italiano di 45 anni è stato accompagnato presso l'ospedale Fatebenefratelli per essere sottoposto agli esami di laboratorio per verificare se avesse guidato o meno sotto l'influenza di sostanze stupefacenti, ed è poi stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.
C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…