viktor orban vladimir putin volodymyr zelensky

SI SCRIVE ORBAN, SI LEGGE PUTIN – IL PREMIER UNGHERESE SI TRAVESTE DA “MEDIATORE” E FA SAPERE A ZELENSKI CHE “IL PIANO DI PACE PER L’UCRAINA È SUL TAVOLO, PRENDERE O LASCIARE. É UNA TREGUA DI NATALE COME CE NE SONO STATE NELLA PRIMA GUERRA MONDIALE” – MATTEO SALVINI SI ACCODA SUBITO A ORBAN: “È UNA PROPOSTA CORAGGIOSA E PLAUSIBILE, SONO CONVINTO CHE IL 2025 GRAZIE ANCHE ALL'ELEZIONE DI TRUMP SARÀ L'ANNO DELLA PACE..."

ORBAN, 'PIANO DI PACE PER KIEV C'È, PRENDERE O LASCIARE'

viktor orban e volodymyr zelensky

(ANSA) - BRUXELLES, 19 DIC - "Se presenterò il piano di pace a Zelensky? Il piano di pace è sul tavolo, prendere o lasciare, è una proposta semplice, niente di complicato, è una proposta per non lasciare morire migliaia di ragazzi e effettuare uno scambio di prigionieri. É una tregua di natale come ce ne sono state nella prima guerra mondiale", Lo ha detto il premier Viktor Orban prima di entrare alla riunione dei Patrioti a Bruxelles.

 

ORBAN, 'I PATRIOTI CAMBIERANNO L'UE COME TRUMP L'AMERICA'

(ANSA) - BRUXELLES, 19 DIC - "Questa di oggi è una riunione tra amici, oggi siamo all'opposizione ma presto saremo la maggioranza a Bruxelles e cambieremo l'Europa un po' come Trump cambierà l'America. Le nostre priorità sono: fermare la migrazione, porre fine a tutte le follie gender e transgender, promuovere la pace e far scendere i prezzi dell'energia. Lo ha detto il premier ungherese Viktor Orban, entrando al prevertice del gruppo dei Patrioti a Bruxelles.

 

SALVINI, 'PIANO ORBAN CORAGGIOSO, PRESTO MISSIONE IN USA'

matteo salvini viktor orban pontida 2024 foto lapresse

(ANSA) - BRUXELLES, 19 DIC - "Il piano di Viktor Orban è coraggioso e plausibile, sono convinto che il 2025 grazie anche all'elezione di Trump sarà l'anno della pace". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini uscendo dal prevertice dei Patrioti a Bruxelles. "Oggi abbiamo fatto il punto sul Consiglio europeo quindi sul tema delle auto, dello stop alle ecofollie e al Green Deal, abbiamo ragionato di una missione a Washington presto, della fine della guerra e di un alleanza tra i nostri movimenti giovanili", ha spiegato Salvini.

viktor orban vladimir putinorban zelensky