DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
GERMANIA: UOMO ARMATO SPARA IN CINEMA,ALMENO 20 FERITI
(ANSA) - Un uomo armato ha sparato all'interno di un cinema a Viernheim, nell'ovest della Germania, ferendo almeno venti persone. Lo riferisce la Bbc.
Il fatto si è svolto al cinema Kinopolis di Viernheim, nell'Hessen meridionale, nel centro del Paese. Non è ancora chiaro se l'uomo abbia preso ostaggi e non si conoscono le ragioni. Ci sarebbero 25 feriti secondo la Bild. Sono intervenuti i reparti speciali da Francoforte. La Polizia ha imposto il silenzio stampa.
GERMANIA: POLIZIA CIRCONDA CINEMA DOVE UOMO BARRICATO
(ANSA) - La polizia ha circondato il cinema di Viernheim, vicino a Francoforte, dove un uomo armato ha aperto il fuoco ferendo almeno 20 persone e si è barricato dentro. Lo riferisce la Bbc, aggiungendo che non è chiaro se l'uomo sia dentro o abbia preso ostaggi. L'uomo indosserebbe una maschera.
GERMANIA: MINISTRO INTERNI ASSIA, UOMO ARMATO UCCISO
(ANSA) - Secondo il 'Mannheimer Morgen', che cita il ministro dell'Interno dell'Assia, l'uomo armato che ha sparato all'interno di un cinema a Viernheim, nell'ovest della Germania, sarebbe stato ucciso dalla polizia durante l'intervento nel cinema.
Secondo quanto ricostruito dalla Bild, poco dopo le 15 un uomo mascherato e con un'arma da fuoco è entrato nel cinema Kinoplis di Viernheim, a sud di Darmstadt. Indossava una cartucciera ed avrebbe sparato i primi colpi in aria. Gli spettatori del cinema sono scapati all'esterno gridando e l'uomo armato si sarebbe trincerato all'interno. A quel punto sono intervenute le forze speciali giunte in elicottero ed in auto da Francoforte. Gli agenti avrebbero fatto quindi irruzione uccidendo l'uomo. Al momento non ci sono indicazioni sul movente.
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…