
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
MAI DIRE TOY BOY! - SE LO SPOSA, GLI DÀ TUTTI I SUOI SOLDI, CI TROMBA 9 VOLTE L’ANNO, E SE LO RITROVA UCCISO DA UNA GANG. LA STORIACCIA DIANE DE ZOYSA, 59ENNE INGLESE E MOLTO SOGNATRICE: ‘PENSAVO FOSSE RICCO’. CIOÈ, TI SI SPOSAVA ED ERA PURE RICCO? - ‘ORA SONO BLOCCATA IN SRI LANKA, HO DATO TUTTO IL MIO PATRIMONIO ALLA SUA FAMIGLIA’
Articolo originale: 'Abbiamo fatto sesso solo 9 volte in un anno': http://www.dailymail.co.uk/news/article-4642582/British-Shirley-Valentine-s-young-husband-went-sex.html
“Bloccata” in Sri Lanka. Così dice di essere Diane De Zoysa, una donna britannica di 59 anni rimasta improvvisamente vedova di un 26enne del posto che aveva sposato nel 2012. Un anno fa la poveretta aveva venduto la sua casa a Edimburgo e consegnato al neosposo, Priyanjana, l’equivalente di 113.000 euro e rotti, quando aveva deciso di andare a vivere con lui ad Ahungalla, nel sudovest del paese. Dopo di che, circa un mese fa, il giovane è stato assassinato con tre colpi d’arma da fuoco mentre si trovava a casa di un amico. E ora lei sta cercando, finora senza esito, di tornare nella sua Scozia.
diane de zoysa col marito priyanjana
Diane aveva conosciuto Priyanjana, che lavorava come inserviente in un albergo, sei anni fa durante una vacanza in Sri Lanka. Sette mesi dopo era tornata lì per sposarlo. Mai però avrebbe immaginato che la sua favola d’amore potesse avere un esito tanto drammatico. De Zoysa, ex impiegata nel City Council di Edimburgo, è convinta che suo marito sia stato ucciso da alcuni uomini che lo stavano ricattando per estorcergli del denaro.
diane de zoysa col marito priyanjana
“Pensavano che fosse ricco – ha confidato al Daily Mail – visto che aveva una casa graziosa, un minibus e un tuk tuk (un taxi a tre ruote). Aveva già dato loro dei soldi, ma ne volevano di più”. L’indagine sull’omicidio avviata dalla Polizia locale è ancora in corso.
Diane aveva infatti comprato una casa nel paese in cui aveva deciso di trascorrere il resto della sua vita assieme a Priyanjana, intestandola alla famiglia di lui, e aveva aiutato il marito a mettersi in proprio con un servizio di minibus. “Lui e la sua famiglia erano molto poveri – confida lei stessa – , per cui li ho aiutati. Ho rinunciato a tutto per stare qui con lui”. Ora sente “ogni giorno” la mancanza del suo amato, come ha scritto su Facebook a ridosso di quello che sarebbe stato il suo compleanno, e dice che “resterà per sempre nel mio cuore”.
diane de zoysa col marito priyanjana
Ma vuole anche lasciare lo Sri Lanka e tornare in Scozia, visto che stare lì senza di lui non ha più senso. Purtroppo, complice la sua attuale situazione economica, è impossibilitata a farlo. Di qui il suo disperato appello alle istituzioni scozzesi e a chiunque sia in grado di darle una mano: “Vi prego, aiutatemi!”.
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…