adam curlykale

“IL PENE INTERFERIVA CON IL MIO LOOK” – UN 32ENNE RUSSO TATUATO NEL 90% DEL SUO CORPO SI FA EVIRARE – ADAM CURLYKALE È AFFETTO DA ALBINISMO E SI È FATTO RIMUOVERE ANCHE I CAPEZZOLI: “HO UNA VISIONE SPECIFICA DI ME STESSO E LA COSTRUISCO PASSO DOPO PASSO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alessia Strinati per www.leggo.it

adam curlykale 14

 

Da quando aveva 12 anni provava a modificare il suo aspetto fisico perché non soddisfatto del proprio corpo, oggi che ne ha 32, Adam Curlykale, si è sottoposto a un intervento drastico per lo stesso motivo.

 

L'uomo tatuato nel 90% del suo corpo si è fatto tagliare il pene ritenendo che interferiva con il suo look.

 

adam curlykale 13

L'uomo russo originario di Kaliningrad, sosteneva che i suoi genitali interferissero con il suo look e stonassero in quella che era la sua immagine di perfezione fisica.

 

Il 32enne è affetto da albinismo e, come riporta Metro, avrebbe cominciato a tatuarsi proprio perché si sentiva diverso e la sua pelle pallida lo faceva sentire a disagio.

 

adam curlykale 11

Quando ha ricevuto la diagnosi di cancro ha deciso che avrebbe dato una svolta alla sua vita e ha iniziato facendosi tatuare tutto il corpo.

 

Fortunatamente è riuscito a sconfiggere la malattia, ma l'ossessione per il suo corpo è diventata ancora più estrema, così, oltre al pene, si è fatto rimuovere i capezzoli e i testicoli: «Ho una visione specifica di me stesso e la costruisco passo dopo passo.

adam curlykale 12

 

La vita è così breve che ho smesso di chiedermi cosa succederà domani».

adam curlykale 1adam curlykale 15adam curlykale 9adam curlykale 16adam curlykale 17adam curlykale 3adam curlykale 2adam curlykale 6adam curlykale 5adam curlykale 8adam curlykale 4adam curlykale 7adam curlykale 10