finte suore

ROSARI IN ALTO, QUESTA E’ UNA RAPINA – SI TRAVESTONO DA SUORE PER SVALIGIARE UNA BANCA VICINO PHILADELPHIA, CACCIA APERTA DELL'FBI ALLE 3 FINTE MONACHE - DAL COSTUME DI TOPOLINO ALLE MASCHERE CON I VOLTI DEI PRESIDENTI AMERICANI: L’ELENCO DEI PIÙ STRAVAGANTI CAMUFFAMENTI PER RAPINARE LE BANCHE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

finte suorefinte suore

Da www.ilmessaggero.it

 

«Mani in alto, questa è una rapina». Immaginate la sorpresa degli impiegati della filiale di una banca di Tannersville, una cittadina vicino a Philadelphia, quando agli sportelli si sono presentate tre suore con le pistole bene in vista. Finora tra i più stravaganti travestimenti utilizzati per rapinare le banche era stato rappresentato un po’ di tutto, dal costume di Topolino alle maschere con i volti dei presidenti americani.

finte suorefinte suore

 

L’elenco dei camuffamenti da lunedì scorso si è allungato con l'uso del tipico abito religioso delle suore, velo in testa e uniforme nera accollata. Sono stati gli agenti dell’FBI di Philadelphia a diffondere alcuni fotogrammi della rapina per raccogliere informazioni utili a rintracciare le finte suore rapinatrici.