
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
ROSARI IN ALTO, QUESTA E’ UNA RAPINA – SI TRAVESTONO DA SUORE PER SVALIGIARE UNA BANCA VICINO PHILADELPHIA, CACCIA APERTA DELL'FBI ALLE 3 FINTE MONACHE - DAL COSTUME DI TOPOLINO ALLE MASCHERE CON I VOLTI DEI PRESIDENTI AMERICANI: L’ELENCO DEI PIÙ STRAVAGANTI CAMUFFAMENTI PER RAPINARE LE BANCHE
«Mani in alto, questa è una rapina». Immaginate la sorpresa degli impiegati della filiale di una banca di Tannersville, una cittadina vicino a Philadelphia, quando agli sportelli si sono presentate tre suore con le pistole bene in vista. Finora tra i più stravaganti travestimenti utilizzati per rapinare le banche era stato rappresentato un po’ di tutto, dal costume di Topolino alle maschere con i volti dei presidenti americani.
L’elenco dei camuffamenti da lunedì scorso si è allungato con l'uso del tipico abito religioso delle suore, velo in testa e uniforme nera accollata. Sono stati gli agenti dell’FBI di Philadelphia a diffondere alcuni fotogrammi della rapina per raccogliere informazioni utili a rintracciare le finte suore rapinatrici.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…