DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
“SIAMO DAVANTI A UN FALLIMENTO ARABO SENZA PRECEDENTI” - HAMAS, ORMAI MOLLATO DA TUTTI, DIRAMA UN COMUNICATO PER IL 7 OTTOBRE PUNTANDO IL DITO CONTRO I PAESI ARABI, CHE HANNO OSATO DIRE SÌ AL PIANO TRUMP: “ISRAELE CONTINUA LA SUA BRUTALE GUERRA CONTRO IL POPOLO PALESTINESE COMMETTENDO MASSACRI CONTRO CIVILI INDIFESI, TRA IL VERGOGNOSO SILENZIO E LA COMPLICITÀ INTERNAZIONALE..."
HAMAS, 'ISRAELE CONTINUA MASSACRI, ARABI IN SILENZIO'
(ANSA) - Hamas condanna un "fallimento arabo senza precedenti" per la situazione a Gaza, in un comunicato nel secondo anniversario dell'attacco del 7 ottobre di due anni fa.
"Israele continua la sua brutale guerra contro il popolo palestinese commettendo massacri contro civili indifesi, tra il vergognoso silenzio e la complicità internazionale e un fallimento arabo senza precedenti", recita il testo citato da al Jazeera.
"A due anni di distanza, il nostro popolo rimane radicato nella sua terra, aggrappato ai propri legittimi diritti di fronte ai piani di liquidazione e di sfollamento forzato", conclude Hamas.
HAMAS, OLTRE 67MILA MORTI DA INIZIO GUERRA
(ANSA) - Il ministero della Sanità di Gaza, gestito da Hamas, aggiorna a 67.173 il bilancio dei morti dell'inizio del conflitto con Israele, due anni fa. Tra questi, 20.179 i bambini. I feriti sono 169.780.
miliziani di hamas in tiro per la cerimonia di rilascio degli ostaggi
PROTESTE CONTRO HAMAS A GAZA
hamas rilascia gli ostaggi iair horn sagui dekel chen e sasha trufanov 1
MILIAZIANI DI HAMAS A GAZA
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…