miliziani hamas terrorismo terroristi

“SIAMO DAVANTI A UN FALLIMENTO ARABO SENZA PRECEDENTI” - HAMAS, ORMAI MOLLATO DA TUTTI, DIRAMA UN COMUNICATO PER IL 7 OTTOBRE PUNTANDO IL DITO CONTRO I PAESI ARABI, CHE HANNO OSATO DIRE SÌ AL PIANO TRUMP: “ISRAELE CONTINUA LA SUA BRUTALE GUERRA CONTRO IL POPOLO PALESTINESE COMMETTENDO MASSACRI CONTRO CIVILI INDIFESI, TRA IL VERGOGNOSO SILENZIO E LA COMPLICITÀ INTERNAZIONALE..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MILIZIANI DI HAMAS A GAZA

HAMAS, 'ISRAELE CONTINUA MASSACRI, ARABI IN SILENZIO'

(ANSA) - Hamas condanna un "fallimento arabo senza precedenti" per la situazione a Gaza, in un comunicato nel secondo anniversario dell'attacco del 7 ottobre di due anni fa.

 

"Israele continua la sua brutale guerra contro il popolo palestinese commettendo massacri contro civili indifesi, tra il vergognoso silenzio e la complicità internazionale e un fallimento arabo senza precedenti", recita il testo citato da al Jazeera.

delegazione di hamas in qatar

 

"A due anni di distanza, il nostro popolo rimane radicato nella sua terra, aggrappato ai propri legittimi diritti di fronte ai piani di liquidazione e di sfollamento forzato", conclude Hamas.

 

HAMAS, OLTRE 67MILA MORTI DA INIZIO GUERRA

(ANSA) - Il ministero della Sanità di Gaza, gestito da Hamas, aggiorna a 67.173 il bilancio dei morti dell'inizio del conflitto con Israele, due anni fa. Tra questi, 20.179 i bambini. I feriti sono 169.780.

 

 

miliziani di hamas in tiro per la cerimonia di rilascio degli ostaggi PROTESTE CONTRO HAMAS A GAZAhamas rilascia gli ostaggi iair horn sagui dekel chen e sasha trufanov 1MILIAZIANI DI HAMAS A GAZA