
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
“SIAMO STATI TRAVOLTI DA UN IMPETO D’AMORE” – UN 77ENNE DI RAVENNA È STATO BECCATO INSIEME A UN 53ENNE MENTRE SI SOLLAZZAVA IN UNA PINETA VICINO ALL’AREA NATURALISTA – I DUE UOMINI SONO STATI SORPRESI DALLA POLIZIA MENTRE STAVANO COMPIENDO UN ATTO SESSUALE E HANNO CONFESSATO CHE…
Lui 77 anni, l’altro lui 53. Sono stati sorpresi a compiere atti sessuali all’interno della pineta adiacente l’area naturista di Lido di Dante. Raccontata così sembra il replay di tante polemiche che si rincorrono da qualche decennio: esibizionisti e guardoni sono attirati dai naturisti. A differenza del passato ci sono però le multe ‘salate’ che la Polizia locale sta infliggendo a tutti coloro che vengono sorpresi a compiere atti illeciti.
Solo nelle ultime settimane "le operazioni di serviziosin qui portate a termine - spiega una nota della polizia locale - hanno consentito di accertare 9 episodi di atti osceni in luogo pubblico e di atti contrari alla pubblica decenza, comminando sanzioni per oltre 60 mila euro e comminando, in 3 casi, l’ordine di allontanamento per violazioni del Regolamento di Polizia Urbana".
"È di queste ore – prosegue la Polizia locale – l’ultimo intervento, che ha permesso di sorprendere, nella flagranza dell’illecito, all’interno della pineta adiacente l’area naturista, due uomini, rispettivamente di 77 e 53 anni, i quali, in modo inequivocabile, stavano compiendo un atto sessuale; sanzionati per aver posto in essere atti osceni in luogo pubblico, colti dallo sconforto, giustificavano la loro condotta come conseguenza di un impeto d’amore".
(…)
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…