![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
SICILIA A TUTTO GAS - CORSE CLANDESTINE IN AUTO SULLA A19 CATANIA-PALERMO: SFRECCIANO A PIÙ DI 260KM ORARI, CON IL PUBBLICO ALL’ARRIVO - QUATTRO PERSONE INDAGATE – IL VIDEO DELLA PARTENZA E DELL’AUTOSTRADA TRASFORMATA IN UN AUTODROMO…
corse clandestine Catania-Palermo
Organizzavano corse clandestine in auto sulla A19 Catania-Palermo nelle notti di venerdì e di sabato, con un vero e proprio pubblico e mettendo in pericolo la sicurezza di altri automobilisti: quattro persone, tre delle quali con precedenti per reati in materia di armi, sostanze stupefacenti e contro il patrimonio, sono state indagate.
corse clandestine Catania-Palermo
Queste immagini risalgono alla notte dell’ 11 luglio scorso. Dopo aver pianificato la corsa nel piazzale antistante la piscina di Catania, una parte dei partecipanti ha raggiunto il tratto iniziale dell’autostrada A/19 Catania-Palermo, parcheggiando le proprie autovetture lungo la corsia di emergenza e fino allo svincolo della tangenziale, creando una vero e proprio traguardo del “percorso di gara” tanto da scendere dei veicoli trasformando di fatto quel tratto autostradale in una sorta di tribuna di autodromo.
corse clandestine Catania-Palermo
Nel frattempo due auto di grossa cilindrata si posizionavano appaiate sulla carreggiata, in parallelo in attesa del segnale di inizio competizione. Il primo tentativo di “partenza” della gara clandestina fallisce per il sopraggiungere all’improvviso di un autocarro. Il secondo tentativo per i due conducenti è quello buono e sfrecciano fino agli “spettatori” ad una velocità stimata di oltre 260 Km/h.
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…