DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
OH GESÙ! – IN SICILIA UN UOMO SCENDE DALLA MACCHINA E PRENDE A SPRANGATE UNA STATUA DI CRISTO - IL 33ENNE SI È FERMATO SOLO DOPO CHE UN PASSANTE HA MINACCIATO DI FAR INTERVENIRE I CARABINIERI. A QUEL PUNTO HA LANCIATO LA SBARRA DI METALLO SUL SEDILE POSTERIORE ED È SGOMMATO VIA – MA LE TELECAMERE HANNO RIPRESO TUTTO… – VIDEO
uomo prende a sprangate una statua di cristo 10
Si è avvicinato in auto a un’edicola votiva dedicata al Cuore di Gesù, è sceso dall’auto, ha impugnato una sbarra di metallo e ha colpito più volte e violentemente la statua in marmo del Cristo. Protagonista della vicenda, accaduta a Trescastagni la sera del 1 novembre, giorno della festa di Ognissanti, un 33enne che è stato denunciato dai carabinieri per danneggiamento aggravato e porto illegale di arma impropria.
uomo prende a sprangate una statua di cristo 3
L’uomo, secondo quanto ricostruito da militari dell’Arma, si è bloccato soltanto perché un passante ha minacciato di fare intervenire sul posto i carabinieri. Il 33enne ha quindi "lanciato" sul sedile posteriore della sua auto la sbarra metallica ed è andato via. Tutta la scena è stata ripresa da una telecamera di videosorveglianza la cui registrazione è agli atti dell’inchiesta aperta dalla Procura di Catania. Sono in corso indagini per risalire al movente del gesto.
uomo prende a sprangate una statua di cristo 1
uomo prende a sprangate una statua di cristo 2
uomo prende a sprangate una statua di cristo 4
uomo prende a sprangate una statua di cristo 5
uomo prende a sprangate una statua di cristo 7
uomo prende a sprangate una statua di cristo 8
uomo prende a sprangate una statua di cristo 9
uomo prende a sprangate una statua di cristo 6
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…