
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
SE SALTANO I FRENI INIBITORI SALTA PURE IL FRENO A MANO - DISAVVENTURA PER UNA FOCOSA COPPIETTA DELLA PROVINCIA DI PORDENONE CHE È FINITA IN UN CANALE CON L’AUTO: DOPO LA DISCOTECA, I DUE SI ERANO APPARTATI MA, IN PREDA ALLA PASSIONE, HANNO DIMENTICATO DI INSERIRE IL FRENO A MANO FINENDO IN UN RUSCELLO – PER LORO SOLO UN GRANDE SPAVENTO ANCHE SE LUI SE L’È DOVUTA VEDERE CON L’ARRIVO DEL PADRE DELLA RAGAZZA…
Estratto dell'articolo di Marco Corazza per www.leggo.it
auto di una coppietta nel canale a pordenone
La serata in discoteca poteva finire in intimità, ma l'auto in cui la coppietta si è appartata è finita nel canale. Brutta disavventura per due giovani della provincia di Pordenone che sabato notte si erano ritrovati alla discoteca Palmariva di Fossalta di Portogruaro.
Dopo la serata in allegria all'interno del locale, la coppia ha pensato di scambiarsi delle coccole in auto. Il giovane alla guida di una Fiat Punto si è così appartato nel parcheggio della discoteca.
La dinamica
Preso evidentemente dall'amata, non si è accorto che la leva del freno a mano non era stata tirata. Così la piccola utilitaria ha iniziato ad avanzare finendo nella scarpata del canale che circonda il parcheggio del Palmariva […] Per loro solo tanta paura […] Sul posto pare sia arrivato anche il papà della giovane che ha cercato di capire che cosa fosse accaduto riportando a quel punto a casa la figlia.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…