FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
PENSA LA FACCIA DEI NEONAZISTI: SI RITROVANO UN HITLER NERO! - IN NAMIBIA È STATO ELETTO AMMINISTRATORE DEL DISTRETTO ELETTORALE DI OMPUNDJA IL SIGNOR...ADOLF HITLER - NON SI TRATTA DEL "FUHRER" MA DI UN PAFFUTO SOCIALISTA AFRICANO – L’UNICA COSA CHE LO ACCOMUNA AL DITTATORE NAZISTA È IL CONSENSO: È STATO ELETTO CON L’84,88% DEI VOTI – “MIO PADRE MI HA CHIAMATO COSÌ IN ONORE DI QUEST’UOMO, MA NON SIGNIFICA CHE STO LOTTANDO PER IL DOMINIO DEL MONDO…” (CHISSA' CHE IDEE AVEVA IL PADRE...)
(Agenzia Nova) - Si chiama Adolf Hitler ed è stato eletto amministratore del distretto elettorale di Ompundja, nella regione settentrionale dell'Oshana, in Namibia. Adolf Hitler Uunona - questo è il suo nome completo - ha prestato giuramento oggi dopo aver ottenuto l'84,88 per cento dei voti alle elezioni regionali.
Membro di lungo corso dell'Organizzazione del popolo dell'Africa del Sud-Ovest (Swapo), partito di ispirazione socialista che ebbe un ruolo importante nella lotta per l'indipendenza della Namibia dal Sudafrica, Uunona ha dichiarato al quotidiano tedesco “Bild” di non avere nulla a che fare con il dittatore nazista.
“Il fatto che io abbia questo nome non significa che voglio soggiogare Oshana. Non significa che sto lottando per il dominio del mondo”, ha detto. “Mio padre mi ha chiamato in onore di quest'uomo. Probabilmente non ha capito cosa rappresentava Adolf Hitler”, ha aggiunto.
adolf hitler 7
adolf hitler
adolf hitler 5
adolf hitler 1
adolf hitler e hess
adolf hitler 4
adolf hitler
ANGELA MARIA RAUBAL E ADOLF HITLER
ADOLF HITLER
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…