
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
“SIETE SOLO SCIACALLI” - ELENA GUARNIERI SBROCCA DOPO IL POST DI SELVAGGIA LUCARELLI E IL COMMENTO DI FABIO SALAMIDA CHE L’HANNO SPERNACCHIATA PER LA COMMOZIONE DURANTE IL CORO “CHI NON SALTA COMUNISTA È” DEI TIFOSI MILANISTI AI FUNERALI DI BERLUSCONI - SALAMIDA LA PUNZECCHIA: :"APPENA PARTIRÀ "OLLELLÈ OLLALLÀ FACCELA VEDE E FACCELA TOCCÀ" DOVRANNO INTERROMPERE IL COLLEGAMENTO PERCHÉ INIZIERÀ A PIANGERE A DIROTTO" - E LEI RISPONDE PICCATA: “GIORNALISTI FAZIOSI CHE TAGLIANO I VIDEO AD HOC…” - VIDEO
Estratto del'articolo da www.liberoquotidiano.it
Elena Guarnieri dopo essere stata sbeffeggiata da Selvaggia Lucarelli e Fabio Salamida passa al contrattacco. La giornalista che ha seguito per il Tg5 in diretta i funerali di Silvio Berlusconi ad un certo punto si è commossa. E in quel momento sono partiti i cori dei tifosi milanisti e dei sostenitori del Cavaliere che hanno cominciato a cantare: "Chi non salta comunista è". [...] Salamida ha scritto: "Appena partirà ollellè ollallà faccela vede e faccela toccà dovranno interrompere il collegamento perché inizierà a piangere a dirotto".
Quindi la Guarneri non ci ha visto più e ha risposto: "I giornalisti faziosi. Quelli e quelle che difendono le donne a parole ma a fatti le sbeffeggiano, quelle giornaliste pronte a scagliarsi contro gli uomini accusandoli di sessismo, a seconda di chi è la donna sbeffeggiata.
Maestre e maestri di giornalismo che inseguendo i like, tagliano ad hoc i video per farli sembrare qualcosa che non è. Questi sono solo sciacalli (entrambi i signori sopra iscritti all’ordine dei giornalisti)". E ancora, commentando Salamida sempre sui social: "Un altro che abbocca ai video tagliati in rete. Un altro che non ha visto la diretta e parla. Ma chi mai potrebbe commuoversi per il coro? Al massimo mettersi a ridere. E ci credete pure. Ridicoli veri".
elena guarnieri 1
elena guarnieri 3
elena guarnieri 2
elena guarnieri 5
fabio salamida
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…