
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
“SIETE SOLO SCIACALLI” - ELENA GUARNIERI SBROCCA DOPO IL POST DI SELVAGGIA LUCARELLI E IL COMMENTO DI FABIO SALAMIDA CHE L’HANNO SPERNACCHIATA PER LA COMMOZIONE DURANTE IL CORO “CHI NON SALTA COMUNISTA È” DEI TIFOSI MILANISTI AI FUNERALI DI BERLUSCONI - SALAMIDA LA PUNZECCHIA: :"APPENA PARTIRÀ "OLLELLÈ OLLALLÀ FACCELA VEDE E FACCELA TOCCÀ" DOVRANNO INTERROMPERE IL COLLEGAMENTO PERCHÉ INIZIERÀ A PIANGERE A DIROTTO" - E LEI RISPONDE PICCATA: “GIORNALISTI FAZIOSI CHE TAGLIANO I VIDEO AD HOC…” - VIDEO
Estratto del'articolo da www.liberoquotidiano.it
Elena Guarnieri dopo essere stata sbeffeggiata da Selvaggia Lucarelli e Fabio Salamida passa al contrattacco. La giornalista che ha seguito per il Tg5 in diretta i funerali di Silvio Berlusconi ad un certo punto si è commossa. E in quel momento sono partiti i cori dei tifosi milanisti e dei sostenitori del Cavaliere che hanno cominciato a cantare: "Chi non salta comunista è". [...] Salamida ha scritto: "Appena partirà ollellè ollallà faccela vede e faccela toccà dovranno interrompere il collegamento perché inizierà a piangere a dirotto".
Quindi la Guarneri non ci ha visto più e ha risposto: "I giornalisti faziosi. Quelli e quelle che difendono le donne a parole ma a fatti le sbeffeggiano, quelle giornaliste pronte a scagliarsi contro gli uomini accusandoli di sessismo, a seconda di chi è la donna sbeffeggiata.
Maestre e maestri di giornalismo che inseguendo i like, tagliano ad hoc i video per farli sembrare qualcosa che non è. Questi sono solo sciacalli (entrambi i signori sopra iscritti all’ordine dei giornalisti)". E ancora, commentando Salamida sempre sui social: "Un altro che abbocca ai video tagliati in rete. Un altro che non ha visto la diretta e parla. Ma chi mai potrebbe commuoversi per il coro? Al massimo mettersi a ridere. E ci credete pure. Ridicoli veri".
elena guarnieri 1
elena guarnieri 3
elena guarnieri 2
elena guarnieri 5
fabio salamida
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…