GIALLO SU UNA NAVE DA CROCIERA: UNA SIGNORA DI 75 ANNI, PARTITA DA VENEZIA, ALL’ARRIVO A GENOVA NON ERA PIÙ A BORDO - LA DONNA ERA MALATA E A CASA AVEVA LASCIATO TRE LETTERE D’ADDIO - SI IPOTIZZA IL SUICIDIO

GIALLO IN CROCIERA 5GIALLO IN CROCIERA 5

Da www.lastampa.it

 

È andata in crociera da sola ed è sparita. Una pensionata vicentina, Rosanna Rosato, 75 anni, era partita con una comitiva di persone dal Veneto per una vacanza nel Mediterraneo, da Venezia a Genova sulla “Msc Opera” ma quando il mezzo è arrivato nel capoluogo ligure della donna non c’era più traccia. 

 

Secondo quanto riferisce il “Gazzettino” la donna era molto malata. L’allarme è scattato quando il gruppo che viaggiava con lei non l’ha vista scendere. L’ultima volta sarebbe stata incrociata da uno di loro nella serata di sabato, poi nulla. A quel punto sono iniziate le ricerche. Nella cabina sono stati trovati i suoi bagagli e una cartellina con i numeri di telefono di alcuni famigliari: il compagno e la figlia. Avvisati della scomparsa, i parenti si sono recati a casa della donna dove sono state trovate tre lettere d’addio che farebbero pensare a un suicidio.

suicidio crisi suicidio crisi

 

Le ricerche sono in corso in tutto il mar Ligure con motovedette partite da Genova, Santa Margherita e La Spezia. Al lavoro anche due elicotteri, uno di quali sta sorvolando il mare intorno all’Isola d’Elba.