![elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni](/img/patch/02-2025/elly-schlein-almasri-giuseppe-conte-giorgia-meloni-2094416_600_q50.webp)
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
LA SIGNORA DELLE BANANE – LA SCELTA DI VITA ESTREMA DI "FREELEE THE BANANA GIRL", UNA 37ENNE BLOGGER VEGANA, CHE HA ABBANDONATO TUTTO (TRANNE IL COMPUTER) PER VIVERE NELLA GIUNGLA SUDAMERICANA - NIENTE TRUCCO, NIENTE SHAMPOO, NIENTE DEPILAZIONE E UN REGGISENO DI NOCI DI COCCO – “HO RISPARMIATO 4MILA DOLLARI IN PRODOTTI PER LA CURA DELLA PERSONA”- LA DECISIONE È NATA DOPO…
Niente trucco, niente shampoo, niente depilazione e un reggiseno di noci di cocco o una borsa di foglie di palma intrecciate. Non si tratta dell'ennesimo remake di Tarzan e Jane ma della scelta di vita di Freelee The banana Girl, una 37enne blogger vegana australiana, popolarissima Youtuber di salute e fitness, e autrice di libri come The raw till 4 diet.
Freelee ha lasciato la città e ha deciso un anno fa di trasferirsi nella giungla sudamericana cercando di essere autosufficente. Freelee condivide i suoi pasti e i suoi esercizi e spiega come vivere in questo modo l'abbia riconciliata con la natura ma soprattutto le abbia fatto risparmiare moltissimo denaro.
Solo rinunciando ai prodotti per la cura delle persona (rasoi, trucchi ma anche assorbenti) spiega di aver risparmiato 4000 dollari. Nota come attivista vegana, Freelee ha aperto un nuovo account instagram, Freelee Official,dedicato solo alle foto che mostrano questa sua nuova vita: perché al computer non ha rinunciato.
"Libera dai vestiti, dai marchi, dalle scarpe, dal trucco, dai rasoi. È giusto così" scrive Freelee, che spiega di aver cambiato nome 11 anni fa perché la libertà per lei è la cosa più importante. "Mi è stato insegnato da questa società consumistica che è meglio comprare qualcosa piuttosto che tentare di crearlo da sola.
Certo, potrebbe essere più facile e veloce ma dov'è la soddisfazione personale in questo?" continua spiegando che vive molto tempo nuda, coprendosi con noci di cocco o foglie e che se deve vestirsi usa abiti riciclati. La decisione di Freele è nata dopo una grande crisi sentimentale che le ha causato un forte stress le problemi di salute.
"Sento di essere rinata" spiega ora la blogger, che condivide la sua esperienza con un nuovo partner. "Mi lavo con l'acqua piovana" racconta Freelee, "sono 6 mesi che non mi depilo e non mi tingo i capelli. Non abbiate paura a essere diversi" scrive la blogger che svela di aver risparmiato circa 2000 dollari solo in trattamenti per i capelli.
Ogni mattina Freelee beve tra un litro e mezzo e due litri e mezzo di spremuta di arancia per aiutare la circolazione e aumentare le difese immunitarie. A pranzo un frullato con cioccolato organico, acqua, un poco di olio di menta e 20 datteri snocciolati.
Di solito a cena si concede un pasto cucinato come un dahl speziato. Inoltre Freelee si sottopone a un allenamento costante di ginnastica e nuoto. E dal suo account Instagram e dal suo canale Youtube vuole convincerci a vivere tutti come lei.
freelee the banana girl 23
freelee the banana girl 21
freelee the banana girl 22
freelee the banana girl 9
freelee the banana girl 8
freelee the banana girl 6
freelee the banana girl 1
freelee the banana girl 10
freelee the banana girl 11
freelee the banana girl 12
freelee the banana girl 13
freelee the banana girl 14
freelee the banana girl 15
freelee the banana girl 16
freelee the banana girl 17
freelee the banana girl 19
freelee the banana girl 20
freelee the banana girl 5
freelee the banana girl 4
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…