harvey weinstein intervistato da candace owens

SILENZIO, PARLA HARVEY WEINSTEIN – IL PRODUTTORE PORCONE, IN CARCERE PER STUPRO, FRIGNA PER LE CONDIZIONI DEL CARCERE DI RIKERS ISLAND, DOV’È RINCHIUSO: “È UN POSTO MOLTO DURO E NON IGIENICO. NON TI DANNO LE MAGLIETTE, NON TI DANNO I CALZINI, NON TI DANNO LA BIANCHERIA INTIMA. IL CIBO È RANCIDO. È DAVVERO TERRIBILE. PER AVERE UN CUSCINO DOPO IL PROCESSO CI SONO VOLUTI CINQUE GIORNI” – IL TENTATIVO DI INTENERIRE L’INTERVISTATRICE, CANDACE OWENS: “SONO SEMPRE STATO UN BUON PADRE. L’UNICA COSA CHE LA GENTE DICE DI ME È CHE SONO STATO UN…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Traduzione di un estratto dell’articolo di Sabba Rahbar per https://www.eonline.com/

 

Harvey Weinstein ha fornito un aggiornamento sulla sua vita dietro le sbarre.

 

candace owens harvey weinstein

L’ex produttore di Hollywood — condannato per uno dei tre capi d’accusa per reati sessuali nel nuovo processo a New York tenutosi a giugno — ha rilasciato un’intervista video parlando del suo attuale rapporto con i cinque figli, affermando che, se uscisse di prigione, sceglierebbe di trascorrere più tempo con loro.

 

«Mi trasferirei il più vicino possibile ai miei figli, nel modo più umano possibile», ha detto Weinstein a Candace Owens in un’intervista pubblicata su YouTube il 30 luglio. «Ora i miei figli sono la priorità, la mia famiglia è la priorità, perché sono la cosa più importante.»

 

harvey weinstein intervistato da candace owens

Il 73enne — condannato anche a 16 anni di carcere per un caso di stupro a Los Angeles — ha spiegato che non darà più per scontata la famiglia che ha: vale a dire i figli Remy, Emma e Ruth avuti con la prima moglie Eve Chilton e i figli India, 14 anni, e Dashiell, 12, avuti con l’ex moglie Georgina Chapman.

 

«Ho imparato la lezione nel modo più duro possibile», ha detto. «Sono sempre stato un buon padre. L’unica cosa che la gente dice di me è che sono stato un buon padre. Ma ora sarei un padre migliore — molto migliore.»

 

[…] Weinstein ha descritto le dure condizioni di vita nel carcere di Rikers Island.

 

candace owens harvey weinstein 2

«È un posto molto duro. È un posto non igienico», ha detto. «Non ti danno le magliette, non ti danno i calzini, non ti danno la biancheria intima. Il cibo è rancido. È davvero terribile.»

 

Secondo il produttore, ci sono voluti «cinque giorni» per ricevere un cuscino al suo ritorno in prigione dopo il recente processo.

 

Per ora, Weinstein — a cui è stato diagnosticato un cancro al midollo osseo lo scorso ottobre — ha detto di fare affidamento sul sostegno degli amici e dei figli mentre fa appello contro le condanne.

 

harvey weinstein intervistato da candace owens

«Ho la forza dei miei amici», ha detto. «E non sono gli amici di Hollywood, sono gli amici con cui sono cresciuto e quelli che ho conosciuto lungo il cammino, amici veri, che non avevano nulla a che fare con la mia carriera.»

 

Ha aggiunto: «Grazie ai miei amici, alla mia famiglia e ai miei figli, riesco a vivere per sentire le loro storie, per farmi due risate con le loro storie.»

harvey weinsteinHarvey Weinstein in tribunaleharvey weinsteinASHLEY JUDD - VINCE VAUGHN - HARVEY WEINSTEIN harvey weinstein e gwyneth paltrow 9harvey weinstein e gwyneth paltrow 8Harvey weinsteinPROCESSO A HARVEY WEINSTEIN 2weinsteinHARVEY WEINSTEINcandace owens harvey weinstein 3HARVEY WEINSTEIN candace owens harvey weinstein