RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
michael day being berlusconi bunga bunga libro
Emma Glanfield per http://www.dailymail.co.uk/
Che la vita privata di Berlusconi dovesse trasformarsi in un libro era scontato, ma che a scriverlo sia stato un giornalista inglese forse può stupire. Fatto sta che lunedì prossimo uscirà il nuovo libro di Michael Day - corrispondente in Italia del quotidiano inglese “The Independent” - dal titolo “Being Berlusconi: The Rise & Fall from Cosa Nostra to Bunga Bunga”.
In un estratto pubblicato in anteprima sul sito del “The Independent”, le signorine Ambra Battilana e Chiara Danese raccontano una serata di “Bunga Bunga” alla villa di Arcore, con annessi dettagli: “Ragazze con le tette al vento che cantano in coro l’inno ‘Meno male che Silvio c’è’ mentre B. passava tra le sue ‘bambine’ con una statua di Priapo a cui dovevano baciare il pene”.
Questo prima che lo scandalo Ruby ponesse fine all’era d’oro del Bunga Bunga e che Silvio si ritrovasse nel bel bezzo del ciclone giudiziario che lo portò alla condanna per frode fiscale del processo “Mediaset”, pena scontata in affidamento ai servizi sociali presso una clinica per anziani di Cesano Boscone, in provinvia di Milano.
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
DAGOREPORT - FINITO IL PRIMO TEMPO DEL RISIKO, CON LO STRAORDINARIO SUCCESSO DELL’OPAS DI INTESA SU…
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…
FLASH! MELONI S-CATENATA: ACCORDO FATTO CON "SUD CHIAMA NORD", IL MOVIMENTO DI CATENO DE LUCA. A…
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…