
DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO…
A ROMA CI MANCAVA SOLO LO STUPRATORE SERIALE - SIMONE BORGESE, IL 39ENNE ROMANO CHE NEL 2015 È STATO CONDANNATO A SETTE ANNI E MEZZO PER AVER STUPRATO UNA TASSISTA, ORA HA VIOLENTATO UNA STUDENTESSA CHE ASPETTAVA UN BUS: FINGENDO DI AVERE IL CELLULARE SCARICO E DI NON SAPERE LA STRADA, L’HA CONVINTA A SALIRE IN MACCHINA, PORTATA IN UN LUOGO ISOLATO E HA ABUSATO DI LEI – LA RAGAZZA L’HA DENUNCIATO E L’UOMO È FINITO IN CARCERE: IL PARTICOLARE INQUIETANTE È CHE LO STUPRO È AVVENUTO L'8 MAGGIO, LO STESSO GIORNO DELLA VIOLENZA SULLA TASSISTA...
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Si è avvicinato una studentessa alla fermata dell'autobus in via della Magliana a Roma e, con la scusa di aver bisogno di informazioni stradali, l'ha convinta a salire in macchina. Poi l'ha portata in una strada isolata e l'ha violentata. L'episodio è avvenuto a inizio maggio e, nei primi giorni di giugno, la polizia ha arrestato un 39enne romano accusato di violenza sessuale aggravata.
L'arrestato è Simone Borgese ed è recidivo: era già stato condannato a sette anni e mezzo di carcere per aver violentato una tassista nel 2015. Il particolare inquietante è che lo stupro di Borgese alla tassista, che gli era costato una condanna, era avvenuto sempre l'8 maggio, ma nove anni fa.
[...] l'uomo si è accostato vicino alla ragazza, che stava aspettando l'autobus, per chiederle le indicazioni per poter raggiungere il Raccordo.
La giovane, grazie all'utilizzo di un'app di mappe stradali, ha fornito le informazioni all'uomo che, mostrandole il cellulare completamente scarico, l'ha invitata a salire per accompagnarlo. [...] A quel punto il 39enne ha preso il suo cellulare fingendo di fare una telefonata e ha iniziato a farle avances insistenti. La giovane è stata poi portata in una zona isolata e costretta a subire una violenza. Solo dopo le ha restituito lo smartphone e l'ha riaccompagnata nei pressi di Villa Bonelli.
Gli investigatori del Distretto San Giovanni, sulla scorta delle informazioni e delle descrizioni fornite dalla vittima, hanno avviato indagini
[…] Gli agenti hanno così rintracciato e identificato l'uomo, un 39enne romano, per il quale l'Autorità Giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere.
simone borgese
identikit di simone borgese
simone borgese 5
simone borgese 4
simone borgese
DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO…
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
FLASH! - DOPO IL GRAN CASINO DEI NUMERI DI TELEFONO DEI VERTICI DELLO STATO SBATTUTI SUL WEB, DA…
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO…
FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA? - NEGLI STATES SI…