DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Si è avvicinato una studentessa alla fermata dell'autobus in via della Magliana a Roma e, con la scusa di aver bisogno di informazioni stradali, l'ha convinta a salire in macchina. Poi l'ha portata in una strada isolata e l'ha violentata. L'episodio è avvenuto a inizio maggio e, nei primi giorni di giugno, la polizia ha arrestato un 39enne romano accusato di violenza sessuale aggravata.
L'arrestato è Simone Borgese ed è recidivo: era già stato condannato a sette anni e mezzo di carcere per aver violentato una tassista nel 2015. Il particolare inquietante è che lo stupro di Borgese alla tassista, che gli era costato una condanna, era avvenuto sempre l'8 maggio, ma nove anni fa.
[...] l'uomo si è accostato vicino alla ragazza, che stava aspettando l'autobus, per chiederle le indicazioni per poter raggiungere il Raccordo.
La giovane, grazie all'utilizzo di un'app di mappe stradali, ha fornito le informazioni all'uomo che, mostrandole il cellulare completamente scarico, l'ha invitata a salire per accompagnarlo. [...] A quel punto il 39enne ha preso il suo cellulare fingendo di fare una telefonata e ha iniziato a farle avances insistenti. La giovane è stata poi portata in una zona isolata e costretta a subire una violenza. Solo dopo le ha restituito lo smartphone e l'ha riaccompagnata nei pressi di Villa Bonelli.
Gli investigatori del Distretto San Giovanni, sulla scorta delle informazioni e delle descrizioni fornite dalla vittima, hanno avviato indagini
[…] Gli agenti hanno così rintracciato e identificato l'uomo, un 39enne romano, per il quale l'Autorità Giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere.
simone borgese identikit di simone borgesesimone borgese 5
simone borgese 4simone borgese
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…