DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
SINATRA, UNO CHE AVEVA UN BEL "MICROFONO" - SECONDO L'ATTRICE AVA GARDNER, "ALMENO 10 CHILI ERANO CONCENTRATI NELL'ORGANO GENITALE DEL CANTANTE" - NON È L'UNICA PERSONA CHE HA PARLATO DELL'AUGELLONE DI FRANK SINATRA. ANCHE PAUL ANKA, AUTORE DELLA CANZONE "MY WAY", HA RACCONTATO CHE QUANDO SINATRA ENTRAVA NELLA SAUNA, "IL CONTATTO VISIVO DIVENTAVA COMPLICATO", VISTE LE DIMENSIONI FUORI DAL COMUNE - CI SAREBBE SOLO UN VIP PIÙ "DOTATO" DEL CANTANTE, ED È...
Paolo Martini per Adnkronos
le gemelle kessler con frank sinatra
Nel grande archivio dei miti dello showbiz, alcuni riguardano voci, altri riguardano vizi, e poi ce ne sono di più… fisici. Il celebre cantante Paul Anka, 84 anni, penna di "My Way" e autore della hit "Diana", è tornato a parlare dell'amico Frank Sinatra non per una nota musicale, ma per confermare - con ironia e un sopracciglio alzato - una delle leggende più chiacchierate sul cantante: quella legata al suo pene, che secondo lui sarebbe stato piuttosto ingombrante.
In un’intervista a "Page Six", in vista dell'uscita di un docufilm, Paul Anka ha raccontato le frequenti incursioni in sauna con Sinatra e soci a Las Vegas, ricordando che, in quell'atmosfera bollente, "il contatto visivo diventava complicato". Un commento che riporta alla mente la battuta, mai del tutto verificata, attribuita all'attrice Ava Gardner: Frank pesava poco, diceva, "ma dieci dei suoi chili erano concentrati nel suo organo genitale".
E non sarebbe stato nemmeno il primatista del gruppo. Anka afferma infatti che Milton Berle, il gigante della prima era televisiva, fosse persino più dotato del grande Frank.
Una sfida tutta interna alla mitologia del Rat Pack - il gruppo informale di artisti, attori e cantanti molto popolari negli anni '50 e '60, legato soprattutto all'atmosfera glamour e notturna di Las Vegas, con Sinatra come leader e poi Dean Martin, Sammy Davis Jr., Peter Lawford e Joey Bishop - che nel tempo ha prodotto racconti degni di romanzi non sempre adatti ai minori.
Tra ricordi piccanti e humour da camerata, il nuovo documentario "Paul Anka: My Way", in uscita sulla rete HBO Max, promette di scavare nelle memorie del cantante. Chissà se, oltre alla musica, Anka avrà in serbo altri aneddoti… di notevoli proporzioni.
PAUL ANKA
kim novak frank sinatra 3
kim novak frank sinatra
PAUL ANKA 2
frank sinatra marilyn monroe 1
frank sinatra marilyn monroe 4
frank sinatra marilyn monroe
kim novak frank sinatra 1
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…