
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
CHI DICE BOSCHI DICE DANNO - IL SINDACO DI AREZZO, ALESSANDRO GHINELLI, FA CAUSA ALLA FAMIGLIA BOSCHI PER IL CASO ETRURIA: “HA CREATO UN DANNO D’IMMAGINE ALLA CITTA’ E ALLA REPUTAZIONE DEI CITTADINI - IL RICAVATO LO DESTINERO’ AL RISTORO DEI CITTADINI CHE HANNO PERSO TUTTO”
Il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, farà causa alla famiglia del sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi. Motivo della causa la vicenda della banca Etruria, l'istituto salvato con l'azzeramento dei risparmi di molti correntisti, che ha la sede centrale proprio nella cittadina toscana.
Ghinelli ha annunciato che intenterà una causa per il danno di immagine procurato dall'esponente del Partito democratico e da suo padre alla città di Arezzo e alla reputazione dei cittadini, sia a livello nazionale che internazionale.
«Non sono in grado di dare cifre», ha spiegato Ghinelli a KlausCondicio il programma di Klaus Davi che va in onda su YouTube, «ma sono mesi che, del tutto immeritatamente, il brand Arezzo, sulla stampa italiana e internazionale, viene associato alle vicende della famiglia Boschi, a storie di presunte truffe dei risparmiatori e manipolazioni.
Per questo riteniamo l'atto un segnale anche verso i cittadini infangati internazionalmente dalla Boschi e dalla sua famiglia senza aver fatto assolutamente nulla per meritarlo. Il ricavato della causa lo destinerò totalmente al ristoro dei cittadini che hanno perso tutto con l' azzeramento di Banca Etruria». Un nuovo capitolo, insomma, della vicenda Banca Etruria che rischia di avere una lunga scia di carte bollate nel pieno della campagna elettorale che si concluderà il 4 marzo.
il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 5
il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 4
Maria Elena Boschi, in bici a Marina di Pietrasanta con il fratello Pier Francesco
il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 6
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…