
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
CHI LA SPARA PIU' FORTE? IL SINDACO DI MARIUPOL DENUNCIA: "L'EVACUAZIONE DEI CIVILI DALLA CITTÀ È STATA RINVIATA A CAUSA DI MULTIPLE VIOLAZIONI DELLA TREGUA ANNUNCIATA DALLA RUSSIA" – IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI MOSCA, LAVROV, FA LO GNORRI E RIBALTA LE ACCUSE: “AI CORRIDOI UMANITARI APERTI STAMANI IN UCRAINA A MARIUPOL E VOLNOVAKHA NON SI È PRESENTATO NESSUNO. VI SONO NOTIZIE SECONDO CUI LE AUTORITÀ DI MARIUPOL NON STANNO CONSENTENDO AI CIVILI DI USARE I CORRIDOI UMANITARI”
MARIUPOL, TROPPE VIOLAZIONI, NON POSSIAMO EVACUARE
(ANSA-AFP) - L'evacuazione dei civili dalla città ucraina di Mariupol è stata rinviata a causa di multiple violazioni della tregua annunciata dalla Russia. Lo riferiscono le autorità municipali. L'evacuazione che sarebbe dovuta cominciare questa mattina "è stata rinviata per motivi di sicurezza" perchè le forze russe "continuano a bombardare Mariupol e dintorni" scrive su Telegram la municipalità.
LAVROV,'AI CORRIDOI UMANITARI NON SI È PRESENTATO NESSUNO'
(ANSA) - Ai corridoi umanitari aperti stamani in Ucraina a Mariupol e Volnovakha "non si è presentato nessuno": lo ha affermato nella sua conferenza stampa il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, citato dall'agenzia Interfax. "Ci aspettiamo che l'accordo sui corridoi umanitari venga applicato e i che ai civili venga consentito di lasciare l'Ucraina", ha detto ancora Larov, riferiscono le agenzie russe. I militari russi, "hanno fatto tutto il possibile per rendere possibili corridoi umanitari in Ucraina", ha aggiunto. "Vi sono notizie secondo cui le autorità di Mariupol non stanno consentendo ai civili di usare i corridoi umanitari", ha concluso il ministro russo.
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…