FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
SINNER, PAGA LE TASSE IN ITALIA! IL PROFESSORE GIUSEPPE RAO, CONSIGLIERE DI PALAZZO CHIGI, SPARA A ZERO SUL NUMERO 1 DEL MONDO E FA NOTARE CHE AL ROLAND GARROS HANNO VINTO TRE “PATRIOTI”: CARLOS ALCARAZ CHE LE TASSE LE VERSA IN SPAGNA, JASMINE PAOLINI E SARA ERRANI, CHE HANNO LA RESIDENZA IN ITALIA - "JANNIK SINNER, INVECE, È DIVENTATO TENNISTA GRAZIE AI COSPICUI AIUTI DELLA FEDERAZIONE TENNIS (CIOÈ DEI CONTRIBUENTI). UNA VOLTA DIVENUTO CAMPIONE HA SCELTO DI PRENDERE LA RESIDENZA FISCALE A MONTECARLO…”
Dal profilo Facebook di Giuseppe Rao
I tre patrioti che hanno vinto al Roland Garros.
A Parigi il singolare maschile è stato vinto Carlos Alcaraz, un grande campione – secondo i critici del tennis, il migliore al mondo – che paga, come del resto Nadal, le tasse in Spagna, contribuendo così ad alleviare i problemi dei cittadini del suo Paese.
Jannik Sinner – al pari di Volandri, Berrettini, Musetti e Bolelli – è diventato tennista grazie ai cospicui aiuti della Federazione Tennis (cioè dei contribuenti). Una volta divenuto campione ha scelto di diventare evasore totale e prendere la residenza fiscale a Montecarlo (ricordo che Paolini, Errani, pagano le tasse in Italia, ma di ciò televisioni e giornali non parlano mai).
carlos alcaraz finale roland garros
Jasmine Paolini e Sara Errani, che hanno la residenza in Italia, hanno vinto il doppio femminile. Sempre nel Principato il tennista di San Candido ha creato una società dove confluiscono tutti i proventi delle sponsorizzazioni – anch’essi esentasse.
Il risultato è che da due anni tutti i santi giorni siamo subissati di messaggi pubblicitari del “nostro” (sic!) campione che hanno per oggetto quasi tutte le categorie merceologiche. Durante la telecronaca della finale è apparso, mentre giocava, in numerosi spot che avevano per oggetto tre diversi brand.
Grazie a Jasmine Paolini, a Sara Errani e a Carlos Alcaraz che ci dimostrano cosa sia la riconoscenza, la solidarietà e la dedizione ai valori della patria.
jannik sinner in lacrime
SARA ERRANI E JASMINE PAOLINI - ROLAND GARROS
SARA ERRANI E JASMINE PAOLINI - ROLAND GARROS
jasmine paolini sara errani
jannik sinner in lacrime
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…