
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
SINNER, PAGA LE TASSE IN ITALIA! IL PROFESSORE GIUSEPPE RAO, CONSIGLIERE DI PALAZZO CHIGI, SPARA A ZERO SUL NUMERO 1 DEL MONDO E FA NOTARE CHE AL ROLAND GARROS HANNO VINTO TRE “PATRIOTI”: CARLOS ALCARAZ CHE LE TASSE LE VERSA IN SPAGNA, JASMINE PAOLINI E SARA ERRANI, CHE HANNO LA RESIDENZA IN ITALIA - "JANNIK SINNER, INVECE, È DIVENTATO TENNISTA GRAZIE AI COSPICUI AIUTI DELLA FEDERAZIONE TENNIS (CIOÈ DEI CONTRIBUENTI). UNA VOLTA DIVENUTO CAMPIONE HA SCELTO DI PRENDERE LA RESIDENZA FISCALE A MONTECARLO…”
Dal profilo Facebook di Giuseppe Rao
I tre patrioti che hanno vinto al Roland Garros.
A Parigi il singolare maschile è stato vinto Carlos Alcaraz, un grande campione – secondo i critici del tennis, il migliore al mondo – che paga, come del resto Nadal, le tasse in Spagna, contribuendo così ad alleviare i problemi dei cittadini del suo Paese.
Jannik Sinner – al pari di Volandri, Berrettini, Musetti e Bolelli – è diventato tennista grazie ai cospicui aiuti della Federazione Tennis (cioè dei contribuenti). Una volta divenuto campione ha scelto di diventare evasore totale e prendere la residenza fiscale a Montecarlo (ricordo che Paolini, Errani, pagano le tasse in Italia, ma di ciò televisioni e giornali non parlano mai).
carlos alcaraz finale roland garros
Jasmine Paolini e Sara Errani, che hanno la residenza in Italia, hanno vinto il doppio femminile. Sempre nel Principato il tennista di San Candido ha creato una società dove confluiscono tutti i proventi delle sponsorizzazioni – anch’essi esentasse.
Il risultato è che da due anni tutti i santi giorni siamo subissati di messaggi pubblicitari del “nostro” (sic!) campione che hanno per oggetto quasi tutte le categorie merceologiche. Durante la telecronaca della finale è apparso, mentre giocava, in numerosi spot che avevano per oggetto tre diversi brand.
Grazie a Jasmine Paolini, a Sara Errani e a Carlos Alcaraz che ci dimostrano cosa sia la riconoscenza, la solidarietà e la dedizione ai valori della patria.
jannik sinner in lacrime
SARA ERRANI E JASMINE PAOLINI - ROLAND GARROS
SARA ERRANI E JASMINE PAOLINI - ROLAND GARROS
jasmine paolini sara errani
jannik sinner in lacrime
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…