25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
SINWAR, L’UNICO CHE RIESCE A SFUGGIRE A ISRAELE – SECONDO I FUNZIONARI AMERICANI, IL CAPO DI HAMAS È ANCORA VIVO, ANCHE SE “NON CI SONO PROVE DEFINITIVE”, E PUNTA A UNA "GUERRA REGIONALE" PER DISTRUGGERE ISRAELE – IL TERRORISTA-IN-CHIEF A GAZA È ANCORA AL TIMONE E NON MOLLA LA LOTTA DI “RESISTENZA” CONTRO ISRAELE: ORMAI SA CHE IL SUO DESTINO È SEGNATO, TANTO VALE COMBATTERE FINO ALLA FINE…
(ANSA) - Alti funzionari statunitensi hanno dichiarato al New York Times di credere che il leader di Hamas, Yahya Sinwar, sia vivo e stia ancora prendendo decisioni cruciali per Hamas. L'informazione arriva dopo che alcuni funzionari israeliani hanno messo in dubbio nelle ultime settimane se Sinwar sia vivo.
I funzionari statunitensi riconoscono anche che non c'è "nessuna prova definitiva di vita". Il Nyt ha anche riferito che il ministro della Difesa Yoav Gallant ha recentemente dichiarato ai giornalisti: "Quando siamo entrati nei tunnel sotto Rafah, dove sono stati assassinati i sei ostaggi israeliani, abbiamo trovato segni della passata presenza di Sinwar a Tel Sultan"
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…