FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
SIR SI DIVENTA (FORSE) – FOTO STRACULT DEL PADRE DI MEGHAN MARKLE, SEDUTO IN UNO STARBUCKS A LEGGERE “IMAGES OF BRITAIN”, UN LIBRO DA 5 DOLLARI CHE E' L'EQUIVALENTE DI UN BIGNAMI DEL REGNO UNITO: CASTELLI, CAMPAGNE, TRADIZIONI POPOLARI. LA FIGLIA DIVENTA PRINCIPESSA, LUI SI METTE IN PARI CON UN CORSO-LAMPO. BASTERA' PER QUANDO INCONTRERA' LA REGINA?
DAGONEWS
Farsi una cultura su un luogo di cui non conosciamo nulla è importante. Lo è ancora di più se c’è il rischio di ritrovarci a dover scambiare simpatiche battutine che dimostrino tutto il nostro apprezzamento per le amenità del posto. Conoscenza inestimabile se la possibile interlocutrice è la regina Elisabetta II.
Non a caso il padre di Meghan Markle, Thomas, è stato avvistato mentre era seduto in uno Starbucks a leggere “Images of Britain: A pictorial journey through history”, costo su Amazon 4,95 dollari: non potrà dire di essere impreparato sui tramonti della Cornovaglia e sulle sterminate valli inglesi.
«Meghan viene dagli Stati Uniti. I suoi genitori sono americani - commenta Lauren Yapalater, su Buzzfeed - Non sto generalizzando se penso che sia giusto dire che molti americani non sanno niente della Gran Bretagna. Ed è per questo che sono completamente ossessionato dalla figura del papà di Meghan Markle che legge per conoscere la Gran Bretagna, il Paese in cui sua figlia sarà una figura di spicco e potrebbe anche diventare regina o qualcosa del genere (se un gruppo di persone dovesse morire)». Non si sa mai...
thomas markle 3
thomas markle 2
thomas markle 6
thomas markle 5
thomas markle 8
thomas markle 1
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…