DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
SMANACCIATE UBER ALLES! – UN UOMO CHIEDE UN PASSAGGIO A UN UBER IN FLORIDA, POI SI TIRA FUORI IL PISELLO E INIZIA A MASTURBARSI: DOPO AVER EIACULATO NEL SEDILE ANTERIORE DELLA MACCHINA, NON SI È NEMMENO DEGNATO DI RIPULIRE – L’AUTISTA NON PARLAVA BENE INGLESE E HA DETTO AI POLIZIOTTI DI NON ESSERE RIUSCITO A FERMARLO, MA HA REGISTRATO TUTTO CON IL TELEFONO – SECONDO LA POLIZIA, CI SAREBBE STATA UNA TERZA PERSONA CHE…
DAGONEWS
Fare l’autista di Uber è davvero un lavoro usurante. A dimostrarlo, l’ennesima storia in arrivo dagli Stati Uniti, dove un passeggero ha deciso di sfruttare lo “strappo” per masturbarsi.
È successo in Florida: l’uomo si chiama Jason Hagerty e ha 46 anni. Come riporta “The Smoking Gun”, sito specializzato nella raccolta di documenti legali e notizie curiose filtrate dalla polizia, Hagerty ha chiamato un Uber a Tampa, per tornare nella sua villa da 655mila dollari di St. Petersburg, dove vive con il marito. Durante il viaggio, però, ha sentito un bisogno impellente di toccarsi: ha tirato fuori il pene e ha iniziato a masturbarsi.
Hagerty, secondo quanto riportano i verbali della polizia, “ha continuato a masturbarsi per tutta la durata del viaggio, fino all’arrivo a casa”. L’autista, che non parla bene inglese, ha raccontato ai poliziotti di non essere “stato in grado di dirgli di fermarsi”, ma ha usato il telefono per registrare tutto.
VERBALE DELL ARRESTO DI Jason Hagerty
L'autista ha detto che Hagerty ha eiaculato all'interno del veicolo. "Per poter continuare a lavorare, "ha dovuto pulire personalmente il liquido seminale dal proprio veicolo", ha riferito un detective.
“Un affidavit per l'arresto ha rilevato la presenza di una terza "persona sconosciuta" sul sedile posteriore del veicolo che "ha parlato per la vittima alla fine della corsa". La polizia ritiene che l'alcol abbia avuto un ruolo nell'incidente”, scrive The Smoking Gun.
Hagerty, infermiere professionista, è stato arrestato per esposizione di organi sessuali, un reato minore, ed è stato registrato nella prigione della contea. Durante l'udienza, il giudice ha approvato il rilascio su cauzione, e ha ordinato a Hagerty di non avere contatti con l'autista. Inoltre, il giudice ha stabilito che "l'imputato non dovrà utilizzare Uber, Lyft, ride sharing o qualsiasi altro mezzo di trasporto assistito mentre il caso è in corso".
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…
DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…