
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
LO SMART FRIDAY DI BEPPE SALA – NEL PIANO SUL RISPARMIO ENERGETICO CHE PRESENTERÀ LA PROSSIMA SETTIMANA LA GIUNTA DI MILANO HA DECISO DI INTRODURRE LO SMART WORKING IL VENERDÌ PER I DIPENDENTI COMUNALI, CHE DAL 1° SETTEMBRE SONO TORNATI TUTTI IN PRESENZA...
Da www.ansa.com
La giunta del Comune di Milano discuterà oggi del piano sul risparmio energetico che però sarà presentato probabilmente la prossima settimana.
"Ne parliamo oggi in giunta - ha spiegato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine di un evento, aggiungendo che non potrà partecipare alla riunione perché sarà all'inaugurazione dell'anno accademico della Bocconi -.
Ne parlerà la vice sindaco, Anna Scavuzzo, faremo delle cose aggiuntive rispetto al decreto del governo, certamente noi come comune ragioneremo sull'illuminazione, sulle luminarie natalizie. Poi insieme al Politecnico spiegheremo ai cittadini come si fa a risparmiare energia".
Nel piano ci sarà anche lo smart working il venerdì per i dipendenti del Comune, ha confermato Sala. "Cercheremo di farlo, ovviamente non generalizzato, perché non si può farlo per coloro che sono a contatto con i cittadini - ha concluso -. I nostri palazzi e uffici cercheremo di isolarli per piani perché un po' di servizi devono rimanere attivi".
smart working 9
smart working 5
smart working 7
smart working 6
beppe sala
BEPPE SALA CHIARA BAZOLI
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…