25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
NON PROPRIO UNO STINCO DI SANTONE - SMASCHERATO IL GURU CHE PROMETTEVA DI “CURARE” GLI OMOSESSUALI, DICENDO CHE RAPPRESENTANO UNA MANIFESTAZIONE DI SATANA – L’UOMO E’ STATO RIPRESO DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI “STRISCIA LA NOTIZIA” – PROMETTEVA ANCHE DI ESSERE IN GRADO DI CURARE MALI COME IL CANCRO E L’EPATITE C – UNA VOLTA BECCATO, L’UOMO NON HA SMENTITO LE SUE DICHIARAZIONI…
Sostiene di poter "curare" gli omosessuali che rappresentano una manifestazione di Satana. Si tratta del santone raggiunto a Roma da Chiara Squaglia di "Striscia la Notizia". Grazie a un complice il tg satirico riesce a introdursi nella casa del santone durante un vero e proprio esorcismo. "Quella sessualità sbagliata è un peccato mortale", è la dichiarazione dell'uomo ripreso da una telecamera nascosta.
Il santone, inoltre, garantisce di saper curare malattie come il cancro e l'epatite c. L'uomo, infine, raggiunto dall'inviata di "Sriscia" non smentisce nulla e ribadisce di essere in grado di "guarire" le persone da alcuni mali: "Gesù mi ha fatto scavare un pozzo, l'acqua qui è come quella di Lourdes", conclude.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…