DAGOREPORT - L’ULTIMA FRONTIERA DELLA PARITA’ DI GENERE? LE UNIVERSITA’ MILANESI, PASSATE NEGLI…
E ADESSO SO' CAZZI REALI - NOTIFICATA AL PRINCIPE ANDREA LA DENUNCIA DI ABUSI INTENTATA DA VIRGINIA GIUFFRE, UNA DELLE VITTIME DEL PEDOFILO EPSTEIN - LA DONNA HA AFFERMATO DI ESSERE STATA "LA SCHIAVA SESSUALE" DI EPSTEIN E DI ESSERE STATA SVENDUTA ANCHE AL PRINCIPE DI CASA WINDSOR. LUNEDI' I GIUDICI AMERICANI VERIFICHERANNO LA NOTIFICA, ED ENTRO LA SETTIMANA SUCCESSIVA IL TERZOGENITO DELLA REGINA ELISABETTA E' ATTESO PER...
Al principe Andrea di York è stata notificata la denuncia intentata da Virginia Giuffre, una delle vittime del pedofilo Jeffrey Epstein. La 38enne americana ha presentato una causa contro il terzogenito della regina Elisabetta, con l'accusa di aver abusato di lei quando era minorenne.
Stando a quanto riporta la Bbc News, i legali della Giuffre affermano che la denuncia è stata consegnata il 27 agosto scorso da un agente di polizia alla residenza di Windsor, mentre il principe era assente. I documenti sono stati lasciati davanti al cancello della dimora reale alla presenza di un ufficiale di polizia, che era stato respinto il giorno precedente dalle guardie del duca.
Ora un giudice del tribunale di New York dovrà verificare che i documenti siano stati “realmente” consegnati al duca, ed è stata fissata per lunedì 13 settembre una prima udienza procedurale alla quale Andrea non è tenuto a presenziare.
Virginia Giuffre ha affermato di essere stata la schiava sessuale di Epstein e di essere stata “svenduta” a diversi uomini influenti, tra cui il principe di casa Windsor. La denuncia presentata dalla donna verte sul primo incontro con Andrea, avvenuto quando Virginia aveva 17 anni, a Londra, nella casa di Belgravia di proprietà dell’ “adescatrice” complice di Epstein, Ghislaine Maxwell. Nella denuncia si legge che Andrea sapeva che la ragazza era una vittima sessuale del magnate pedofilo, condizione che le causò un notevole "stress emotivo, fisico e psicologico".
Nonostante sia stata resa pubblica una fotografia di Andrea abbracciato ad una giovane Virginia Giuffre, il prediletto di Elisabetta ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento con la donna. Nel tentativo di scagionarsi dalle infamanti accuse nei suoi confronti, Andrea a novembre 2019 ha rilasciato un’intervista esclusiva per la Bbc in cui nega ogni accusa.
il principe andrea il principe carlo e la regina elisabetta
Ma nonostante gli sforzi di apparire credibile, il pubblico ha condannato il duca per la scarsa empatia nei confronti delle vittime del finanziere. Andrea ha affermato di non conoscere la Giuffre e di "non ricordarsi" di aver avuto rapporti intimi con lei, peggiorando la situazione. Dopo la disastrosa intervista Andrea si è ritirato dalla vita pubblica e ora la denuncia rischia di gettare ulteriore fango su tutta la royal family. La denuncia riporta il 17 settembre come data limite entro cui il principe Andrea è chiamato a rispondere e a comparire presso il tribunale di New York, per essere interrogato sotto giuramento dagli inquirenti.
il principe andrea e la regina elisabetta
il principe andrea 3
il principe andrea 1
Il principe Andrea con Virginia Roberts
il principe andrea 2
DAGOREPORT - L’ULTIMA FRONTIERA DELLA PARITA’ DI GENERE? LE UNIVERSITA’ MILANESI, PASSATE NEGLI…
FLASH! – SIGFRIDO RANUCCI SMENTISCE LE INDISCREZIONI CHE LO VEDREBBERO SOSPESO DALLA GUIDA DELLA…
FLASH – IL CAMPO LARGO LITIGA ANCHE SU VANNACCI! SCHLEIN, CONTE E COMPAGNI SONO DIVISI SU COME…
DAGOREPORT - MENTRE CASA ITALIA BRUCIA, TRA PISTOLERI E GENERALI, NON DISTURBATE ELLY SCHLEIN E…
LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…