FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Silvia Natella per "www.leggo.it"
James Middleton è bello, ricco ed è cognato del principe William. All'esterno sembra non mancare nulla al fratello di Kate e Pippa, ma il giovane non sta bene. Il suo è un male oscuro e silenzioso che lo affligge da molto tempo.
Cerca di combattere la depressione con l'aiuto di cinque cani, ma le immagini che lo ritraggono sono nettamente in contrasto con il protocollo della famiglia in cui si è imparentato. Sui tabloid sono apparse le foto di un uomo trasandato che passeggia con tante bestiole. Loro sono la sua vera cura.
famiglia reale con i middleton 1
«So di essere un privilegiato e di vivere una vita agiata, ma questo non mi ha reso immune dalla depressione. Non riuscivo a rispondere al messaggio più semplice, non aprivo più le mie mail. Non potevo comunicare nemmeno con famiglia e amici», ha dichiarato al Daily Mail.
E mentre nella famiglia di Kate si festeggia per l'arrivo del Royal Baby(figlio di Meghan Markle e del principe Harry) lui prova a guarire con i suoi amici a quattro zampe. Gli unici a farlo sentire meglio sono loro: Ella, Zulu, Inka, Luna e Mabel. James è anche disoccupato al momento e ha vissuto un periodo difficile quando la sua società di auguri di biglietti personalizzati è stata travolta dai debiti. Piano piano, sono sicuri in famiglia, riuscirà a risollevarsi.
james middleton 4james middleton e la fidanzatajames middleton e la fidanzata 3james middleton e la fidanzata 1james middletonjames middleton 2james middleton 3james middleton 5
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…