
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
“SEMBRA UN PROFILATTICO” - SOCIAL SCATENATI SUL LOOK DI DILETTA LEOTTA VESTITA CON UN TRENCH TRASPARENTE E TUTA ADERENTE COLORE ROSA BARBIE - UTENTI IN ESTASI: “GLI UCCELLI VORREBBERO IMPOLLINARTI”, “MA QUANDO TI CLONANO?”, “LI ANNAFFIAMO QUEI FIORI?”
Sandra Rondini per www.ilgiornale.it
DILETTA LEOTTA E L IMPERMEABILE TRASPARENTE
Completo rosa barbie per la bambola più amata del mondo del pallone. Diletta Leotta su Instagram ha pubblicato oggi una sua foto in cui indossa una aderente tuta pantaloni color rosa con sopra un trench in organza trasparente ricamato sul fondo da tanti allegri fiori multicolor e, anche se il cielo era grigio, Diletta era più splendente che mai in tutta la sua iconica bellezza.
A bordo campo sui tacchi, a campionato finito, mentre ripercorreva in un servizio speciale per Dazn i momenti salienti di questa stagione calcistica, Diletta Leotta era più sexy che mai. Grazie al suo look, che sembrerebbe castigato se non fosse aderente come una seconda pelle, mettendo in evidenza tutte le sue curve perfette sotto il soprabito non a caso trasparente, Diletta Leotta nell’immagine pubblicata, così come anche nell’Instagram story collegata, che la vede sfilare sorridente sul campo col passo sicuro di una top model consumata, è sempre un gran bel vedere.
Così, poco dopo aver postato la sua immagine sul social, immediatamente i suoi follower l'hanno sommersa di like e complimenti, mentre il numero delle visualizzazioni non fa che aumentare minuto dopo minuto. Il suo trench divide, con utenti rammaricati che questo capo sia l’unico trasparente in tutto il look. Ma se in tanti lo paragonano persino a un “profilattico”, un utente, guardando il bel ricamo floreale, le scrive che “gli uccelli vorrebbero impollinarti".
Diletta Leotta è vestita da capo a piedi, ma non basta: è troppo bella e sexy a prescindere, con quei suoi lungi capelli biondi, lo sguardo languido e il dolce e ammaliante sorriso che accendono sempre la fantasia dei suoi ammiratori che considerano addirittura “questo post vietato ai minori di 18” mentre c’è chi si esprime a favore della clonazione, almeno della Leotta: “ma quando ti clonano?”. La lady in pink del calcio non risponde e si prepara a un’altra esaltante stagione calcistica, in televisione come sui social, e i follower non vedono l’ora.
diletta leotta 4
diletta leotta
diletta leotta 1
diletta leotta 2
diletta leotta 3
diletta leotta 5
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…