DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
Sole e temperature in aumento, con punte di 25 gradi al Centronord, ed in particolare in Toscana: è un weekend quasi estivo quello in corso ma non c'è da illudersi: per le ferie pasquali i meteorologi del Centro Epson Meteo-Meteo.it prevedono l'arrivo di una perturbazione.
Le temperature massime di questo fine settimana sono ben sopra le medie del periodo. Il dominio dall'alta pressione proseguirà anche nella giornata di lunedì, mentre martedì una perturbazione attraverserà il Nord Italia. In particolare l'indebolimento dell'alta pressione favorirà il passaggio della coda di una perturbazione in movimento sull'Europa centro-orientale, con il ritorno di precipitazioni sulle Alpi, al Nord-Est, in Emilia Romagna e, successivamente, sul medio Adriatico.
Mercoledì la perturbazione attenuata scivolerà al Sud dove darà luogo a dell'instabilità sulle zone montuose. In seguito a questo passaggio instabile, concludono, le temperature tra martedì e mercoledì subiranno un calo al Nord e sul versante Adriatico.
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…