DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Estratto dell'articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it
jackie kennedy nella casa di georgetown 1
Sotheby’s International Realty mette in vendita la meravigliosa villa tanto amata da Jackie Kennedy, a Georgetown, Washington. La casa è stata rinnovata e modernizzata, ma mantiene intatto il suo (lussuosissimo) fascino vintage.
Costruita nel 1794, misura 1400 metri quadri (due campi da calcio) e dispone di tredici camere da letto. Prezzo: 27 milioni di dollari. L’immobile si trova a Georgetown, storico quartiere residenziale di Washington e fu costruita nel 1764 dall’architetto Thomas Beall.
Si tratta della villa da sogno dove Jackie Kennedy si rifugiò nel gennaio del 1964, subito dopo l’assassinio del marito John Fitzgerald, presidente degli Stati Uniti d’America […]
13 camere da letto
la casa di georgetown di jackie kennedy 7
La proprietà dispone di 13 camere da letto, 13 bagni più 5 di servizio. La facciata di mattoncini rossi con il portico di colonnine bianche si apre su una proprietà più volte restaurata, conservando però il fascino che le ha impresso Jackie Kennedy e gli svariati vip che l’hanno abitata, dal segretario di guerra Newton D. Baker, alla spia del KGB Michael Straight.
la casa di georgetown di jackie kennedy 8
[…]
la casa di georgetown di jackie kennedy 6jackie kennedy il marito john e i figlijohn f kennedy e jackiejohn kennedy gore vidal jackie kennedyjackie kennedyjackie kennedy nella casa di georgetown 2ron galella jackie kennedyjackie kennedyron galella jackie kennedy 3ron galella jackie kennedy 2la casa di georgetown di jackie kennedy 4ron galella jackie kennedyla casa di georgetown di jackie kennedy 2la casa di georgetown di jackie kennedy 3la casa di georgetown di jackie kennedy 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……