RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
È uscito oggi un duetto che rappresenta non solo una collaborazione inedita, ma anche il ritorno sulla scena di due giganti della musica mondiale, Lady Gaga e Bruno Mars. I due cantanti hanno pubblicato oggi una ballad d’amore, «Die With A Smile» che segna il loro ritorno sulle scene, rispettivamente dal 2021 e dal 2022.
Due artisti che, insieme, hanno venduto oltre 300 milioni di dischi e visto arrivare 13 singoli al primo posto della classifica Billboard Hot 100. Parlando del brano, Lady Gaga ha raccontato: «Io e Bruno ci rispettiamo molto reciprocamente e stavamo parlando da tempo di collaborare. Stavo finendo il mio album a Malibu e una sera dopo una lunga giornata mi ha chiesto di andare nel suo studio per ascoltare qualcosa a cui stava lavorando.
Era circa mezzanotte quando sono arrivata e sono rimasta sbalordita quando ho sentito cosa avesse iniziato a fare. Siamo rimasti svegli tutta la notte e abbiamo finito di scrivere e registrare la canzone. Il talento di Bruno è inspiegabile. La sua musica e la sua visione sono di altissimo livello. Non c'è nessuno come lui».
Un attestato di stima subito ricambiato da Mars, che ha detto: «Lavorare con Gaga è stato un vero onore. È un'icona e rende questa canzone magica. Sono così emozionato che tutti possano ascoltarla». […]
lady gaga e bruno mars 2lady gaga e bruno mars 8lady gaga e bruno mars 6lady gaga e bruno mars 9lady gaga e bruno mars 7
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…