DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
LE SOLITE GAGATE - LADY GAGA E BRUNO MARS SCODELLANO LA BALLAD “DIE WITH A SMILE” E TORNANO SULLA SCENA DOPO ANNI DI ASSENZA – NEL VIDEO ENTRAMBI SONO VESTITI IN STILE COUNTRY RETRÒ E CANTANO AMOREGGIANDO SU UN PALCO SCARNO, CIRCONDATI DA MANICHINI – POCHI GIORNI FA LA CANTANTE, CON INDOSSO UNA MAGLIETTA DI BRUNO MARS, AVEVA TITILLATO LA CURIOSITÀ DEI FAN, PUBBLICANDO UN VIDEO IN CUI SUONAVA POCHE NOTE DEL NUOVO SINGOLO… – VIDEO
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
È uscito oggi un duetto che rappresenta non solo una collaborazione inedita, ma anche il ritorno sulla scena di due giganti della musica mondiale, Lady Gaga e Bruno Mars. I due cantanti hanno pubblicato oggi una ballad d’amore, «Die With A Smile» che segna il loro ritorno sulle scene, rispettivamente dal 2021 e dal 2022.
Due artisti che, insieme, hanno venduto oltre 300 milioni di dischi e visto arrivare 13 singoli al primo posto della classifica Billboard Hot 100. Parlando del brano, Lady Gaga ha raccontato: «Io e Bruno ci rispettiamo molto reciprocamente e stavamo parlando da tempo di collaborare. Stavo finendo il mio album a Malibu e una sera dopo una lunga giornata mi ha chiesto di andare nel suo studio per ascoltare qualcosa a cui stava lavorando.
Era circa mezzanotte quando sono arrivata e sono rimasta sbalordita quando ho sentito cosa avesse iniziato a fare. Siamo rimasti svegli tutta la notte e abbiamo finito di scrivere e registrare la canzone. Il talento di Bruno è inspiegabile. La sua musica e la sua visione sono di altissimo livello. Non c'è nessuno come lui».
Un attestato di stima subito ricambiato da Mars, che ha detto: «Lavorare con Gaga è stato un vero onore. È un'icona e rende questa canzone magica. Sono così emozionato che tutti possano ascoltarla». […]
lady gaga e bruno mars 2
lady gaga e bruno mars 8
lady gaga e bruno mars 6
lady gaga e bruno mars 9
lady gaga e bruno mars 7
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…