
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
TESTE DI MINCHIA O MAFIOSETTI IN AZIONE? – È STATO VANDALIZZATO IL MURALE DEDICATO A FALCONE E BORSELLINO NEI GIARDINI DI PIAZZA BOLOGNA, A ROMA - L’IMMAGINE DEI DUE MAGISTRATI È STATA IMBRATTATA CON VERNICE ROSSE E SCRITTE COME “L'ANTIMAFIA TORTURA” E “ALFREDO LIBERO, NO AL 41BIS”, ACCOMPAGNATE DALLA A CERCHIATA, SIMBOLO DEGLI ANARCHICI – I CARABINIERI STANNO ACQUISENDO LE IMMAGINI DELLE TELECAMERE E…
vandalizzato murale falcone e borsellino a roma
Da www.leggo.it
Vandalizzato ieri pomeriggio il murale dedicato alla memoria dei giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino nei giardini di piazza Bologna a Roma. Ignoti hanno imbrattato il murales con vernice rossa e scritte con spray nero contro l'Antimafia «l'Antimafia tortura» e «Alfredo libero, no al 41bis» accompagnate dalla firma A cerchiata simbolo degli anarchici.
giovanni falcone paolo borsellino
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di piazza Bologna che hanno avviato le indagini e acquisiranno le immagini delle videocamere presenti in zona. «Si è trattato di un atto vile e ignobile - commenta all'Adnkronos la presidente del II municipio Francesca Del Bello - dettato dall'ignoranza e che abbiamo provveduto immediatamente a cancellare. Il murale verrà rifatto e con l'aiuto dell'autore Gojo stiamo pensando a una modalità che lo preservi dagli atti vandalici».
falcone borsellino
giovanni falcone paolo borsellino
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…