DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGONEWS
Un sindaco e pastore battista dell'Alabama si è tolto la vita dopo che un sito conservatore lo ha sputtanato, rivelando il suo vizietto: travestirsi da “ragazza trans formosa”. "Bubba" Copeland, 62 anni e sindaco di Smiths Station, si è suicidato dopo che i dettagli del suo "alter ego" Brittini Blaire Summerlin sono stati condivisi online: l’uomo postava sue immagini in abiti femminili, oltre a romanzi erotici in cui fantasticava sulla transizione e a porno trans.
L'hobby è stato sputtanato su un sito di notizie conservatore la scorsa settimana, spingendo il padre di tre figli a dire ai fedeli di essere stato oggetto di un "attacco Internet": «Mi scuso per l'eventuale imbarazzo causato dalla mia vita privata e personale che è diventata pubblica. Questo non cambierà la mia vita. Ciò non cambierà la mia devozione alla mia famiglia, alla mia città e al servizio della mia chiesa». Durante il sermone di mercoledì, l’uomo si era scusato con i suoi fedeli, dicendo che la moglie era a conoscenza della sua attività: «Sì, ho scattato foto con mia moglie nella privacy della nostra casa. È una cosa umoristica perché so di non essere un bell'uomo o una bella donna».
Ma poco dopo il discorso Copeland non ha retto al peso della vergogna e si è sparato con una pistola. Le immagini pubblicate mostravano Copeland vestito con abiti e trucco femminili, mentre estratti dei suoi scritti rivelavano che si dilettava a scribacchiare romanzi erotici sull'uccisione di una donna d'affari locale per poterne assumere l’identità.
Copeland era considerato un pilastro della comunità locale e ha incontrato il presidente Trump nel 2019. Il tycoon lo aveva elogiato per come aveva gestito l’emergenza dopo che un devastante tornado aveva lasciato in ginocchio la città.
bubba copeland 6bubba copeland 4bubba copeland 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…