
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
A SOMMA VESUVIANA, IN CAMPANIA, È STATO RECUPERATO IL CADAVERE DI UNA DONNA: SI TRATTEREBBE DI DIANA BIONDI, LA 26ENNE SCOMPARSA IL 27 FEBBRAIO SCORSO. SECONDO I PRIMI ACCERTAMENTI, SI SAREBBE LANCIATA NEL VUOTO, MORENDO SUL COLPO – A DENUNCIARE LA SPARIZIONE ERA STATO IL PADRE, CHE NON AVEVA PIÙ NOTIZIE DELLA FIGLIA…
Da www.leggo.it
Il cadavere di una donna è stato recuperato dai carabinieri, verso le 18, a Somma Vesuviana, in località Santa Maria a Castello. Secondo un primo accertamento si tratterebbe della ventiseienne scomparsa il 27 febbraio che, come fanno sapere gli investigatori, verosimilmente si sarebbe lanciata nel vuoto morendo sul colpo. I carabinieri hanno attivato le ricerche della ragazza, Diana Biondi, a seguito della denuncia di scomparsa presentata dal padre.
L'uomo ha riferito ai militari di non aver più notizie della figlia, studentessa universitaria, da quando l'altro giorno è uscita da casa. Il territorio della cittadina vesuviana è stato setacciato dagli investigatori fino a quando in serata è stato ritrovato il corpo senza vita della donna.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…