pene lungo

CHI CE L'HA PIU' LUNGO? - UN RECENTE SONDAGGIO HA ANALIZZATO LA LUNGHEZZA MEDIA DEL PENE IN 86 NAZIONI, STILANDO UNA CLASSIFICA FINALE - AL PRIMO POSTO SI PIAZZA L'ECUADOR, DOVE I MASCHI IN EREZIONE POSSONO VANTARE BEN 17,61 CENTIMETRI, PIU' DEL 10% DELLA LORO ALTEZZA MEDIA - ALL'ULTIMO I CAMBOGIANI CON POCO PIU' DI 10 CM - L'ITALIA SI PIAZZA AL...

Dagotraduzione da ladbible

 

La top ten dei peni piu? lunghi

Se ti sei mai chiesto quale paese ha la dimensione media del pene più grande, non cercare oltre: un recente sondaggio su 86 nazioni le ha classificate tutte dal più grande al più piccolo.

 

La farmacia online From Mars ha utilizzato i dati di Google di 86 paesi per condurre il proprio studio e i risultati potrebbero sorprenderti.

 

Il farmacista Navin Khosla, che ha esaminato lo studio, ha dichiarato: «Le persone sono preoccupate per le dimensioni o la forma, o per qualsiasi altro aspetto, e la maggior parte di noi si è chiesto a un certo punto il nostro pene è abbastanza grande». «Le dimensioni del pene possono avere un enorme impatto sulla fiducia e sull'immagine di sé», ha aggiunto.

 

Ma quale paese è uscito trionfante? Secondo lo studio, gli uomini in Ecuador sono i più dotati, con una dimensione media del pene di 17,61 centimetri quando è in erezione. Una misura che è oltre il 10% dell’altezza media.  Al secondo posto c'è il Camerun, con una taglia media di 16.67 cm, seguito dalla Bolivia, con 16,51 cm. A completare l'impressionante top five c'è il Sudan con 16,47 centimetri e infine Haiti con 16,01 centimetri.

 

Classifica paesi per lunghezza media del pene

Naturalmente, non può esserci un più grande senza un più piccolo. Lo studio ha scoperto che i cambogiani hanno le dimensioni del pene più piccole quando sono eretti, arrivando a soli 10,04 centimetri di lunghezza. Non lontano c'è Taiwan, con una dimensione media di 10,78 cm, e le Filippine si trovano appena sopra, con 10.85 cm.

 

La Francia si è classificata a un rispettabile 11° posto, riportando una dimensione media del pene di 15,74 pollici, rispetto a una media australiana meno impressionante di 14,46 cm, che li posiziona al 43° posto.

 

È importante notare che lo studio originale si basava su dati auto-riferiti per determinare le dimensioni medie del pene, il che lascia la possibilità che gli intervistati siano stati più generosi con le loro misurazioni.

 

A conclusione dello studio, Navin Khosla pone la domanda... le dimensioni contano davvero? «Alla fine, la risposta è forse, forse no. La verità è che è molto più probabile che il proprietario del pene sia preoccupato per le dimensioni del proprio pene rispetto ai suoi partner sessuali!».

pene grosso 7pene grosso 5pene grosso 8