
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
VIDEO - UNA CAMPAGNA SULLA PRESSIONE SULLE DONNE
Vivono in continuo equilibrio tra stress sul lavoro e molteplici maternità da affrontare. Già questo basterebbe per mandare in panne qualsiasi uomo. Le pressioni psicologiche e gli sforzi fisici di una donna sono in continuo aumento, ma loro sembrano reggere e, a quanto pare, il livello di soddisfazione generale del mondo femminile è in crescita.
Secondo il rapporto dell’Office for National Statistic (ONS), le donne sono generalmente più felici degli uomini. In una valutazione complessiva sul benessere della Gran Bretagna, l’ONS ha scoperto che in generale la crescita della curva di felicità del paese è in arresto, con sempre più che si dicono inquieti per problematiche quali la crisi dei rifugiati e gli attacchi terroristici. Tra questi gli abitanti di Londra sono i più infelici del Regno Unito.
uomini e donne 2
uomini e donne 3
Tra i due sessi invece, le donne si sentono più utili e soddisfatte, e si danno più da fare. Però sono più inclini ad attacchi d’ansia, definiti da paura eccessiva, irrequietezza e tensione muscolare, a stati emotivi debilitanti, con maggiore rischio di depressione e addirittura suicidio. Secondo gli esperti tale differenza è dovuta a numerosi fattori. Innanzitutto le donne vengono considerate mediamente più connesse socialmente degli uomini.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…