
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
“CHE SCHIFO, SONO CICCIONE” – GLI HATER PRENDONO DI MIRA LE FOTO PUBBLICATE SULLA PAGINA FACEBOOK DI ZALANDO PER SPONSORIZZARE LA NUOVA LINEA DI INTIMO DI CALVIN KLEIN: NELLE IMMAGINI ALCUNE MODELLE CURVY INDOSSANO LA LINGERIE COMODA DEL MARCHIO E SUI SOCIAL SI SCATENANO GLI ODIATORI DEL WEB – ECCO COME REAGISCE IL MARCHIO DI E-COMMERCE
Carlo Lanna per "www.ilgiornale.it"
Le foto che hanno innescato la polemica, sono state pubblicate sulla pagina Facebook di Zalando lo scorso 12 gennaio.
La società di e-commerce molto famosa qui in Italia si è dovuta difendere da critiche molto aspre, in merito ad alcuni scatti di due modelle curvy in intimo, che sponsorizzano la nuova linea di Calvin Klein. La casa di moda con questa pubblicità ha voluto promuovere il fascino delle donne con una taglia superiore alla 46.
“Che schifo” “Ma sono ciccione”. Questi sono solo alcuni degli ultimi commenti che si leggono sotto gli scatti pubblicati sulla pagina aziendale della società, commenti che sono stati scritti per lo più da donne. Per ovviare alle polemiche, in una nota, è intervenuto la stessa Zalando.
“A noi piace rappresentare e rispettare la bellezza autentica e della diversità delle persone. Allo stesso modo rispettiamo opinioni e gusti diversi e il diritto di esprimerli.” Poi si legge: “Non accettiamo però che la nostra pagina diventi un luogo per diffondere odio e disprezzo. Siamo costretti ad oscurare i commenti”.
calvin klein 1
calvin klein 5
calvin klein 2
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…