DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Estratto da www.ilmessaggero.it
I White Party organizzati dal rapper Sean "Diddy" Combs sono finiti nel mirino. Associazione a delinquere, favoreggiamento alla prostituzione, traffico sessuale, estorsione, abusi: queste sono le accuse nei confronti del rapper conosciuto in passato come Puff Daddy e arrestato per le oltre cento accuse di violenze sessuali nei confronti anche di minori, tra i quali anche una bambina di solo nove anni.
Alle feste organizzate da Combs avrebbero preso parte oltre 100 invitati, tra cui volti noti come Jay-Z, Jennifer Lopez e Leonardo DiCaprio. Feste sfrenate a cui nel 1999 ha preso parte anche una famiglia, con un bambino di sei anni che oggi all'età di 30 anni ha raccontato a cosa ha assistito.
«C'ERANO ERBA E DONNE NUDE»
[…] Justin Litovsky ora trentenne ha parlato al Post della sua esperienza avvenuta a sei anni nella festa organizzata dal rapper: «Ricordo che c'era un sacco di droga e le donne erano in topless in piscina, speravo di buttarmi». […] «C'erano bottiglie e donne nude ovunque. Non pensavo che fosse normale. Per prima cosa mi chiedevo come mai i bambini fossero ammessi alla festa».
[…] Diddy alla festa avrebbe detto: «Se l'assistenza sociale arriva qui è colpa vostra» riferendosi agli ospiti dal balcone. Justin ricorda di essere stato l'unico bambino presente. La famiglia era presente perché suo padre, David, era il fotografo della festa. […]
Articoli correlati
L\'ARRESTO DI PUFF DADDY, I FESTINI, I RAGAZZI CHE SI SCOPAVANO, BIEBER,LIL ROD PALPEGGIATO,LA BOMBA.
LE MOLESTIE DI PUFF DADDY? TUTTI SAPEVANO E NESSUNO PARLAVA - ORA CHE IL VASO DI PANDORA E STATO...
puff daddy uno dei white party di puff daddyashton kutcher a uno dei white party di puff daddyashton kutcher demi moore puff daddy white party puff daddy jennifer lopezpuff daddy white party puff daddy white party. puff daddy white party
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…