GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…
“SONO MORTIFICATO, ANNULLO DUE CONCERTI IN SICILIA” - DOPO QUARANT'ANNI DI CARRIERA, FRANCESCO RENGA È COSTRETTO AD ALZARE BANDIERA BIANCA PER UNA BRONCHITE CHE POI SI È TRASFORMATA IN UNA LARINGITE VIRALE – “LA SITUAZIONE NON È MIGLIORATA, L'OTORINO HA SCONSIGLIATO VIVAMENTE OGNI SFORZO VOCALE, HO ASPETTATO, NON VOLEVO DELUDERE NESSUNO, PERCHÉ QUESTA COSA MI MORTIFICA... MI FA IMPAZZIRE SOLO L'IDEA”
Luca Goffi per corriere.it - Estratti
Nel ventesimo anniversario della canzone «Angelo» con cui Francesco Renga vinse Sanremo, accade un fatto inedito nella carriera dell'artista bresciano. Dopo quarant'anni di carriera è costretto ad alzare bandiera bianca e ad annullare i primi due concerti del tour in Sicilia.
Il cantautore che risiede ai piedi del monte Maddalena in città a Brescia affida a una storia Instagram tutta la propria delusione: «Non mi è mai capitato in 40 anni di concerti e tour... per la prima volta mi trovo costretto ad annullare queste prime due date siciliane» esordisce.
Così il vincitore del Festival di Sanremo nel 2005 con il brano dedicato alla propria figlia Jolanda, spiega ai fans le ragioni di questo imprevisto: «Finite le prove, settimana scorsa mi sono beccato una bronchite che poi si è trasformata in una laringite virale. Ho aspettato la visita di stamattina (venerdì 30 maggio) perché volevo assolutamente non deludere nessuno, perché questa cosa mi mortifica... Mi fa impazzire solo l'idea».
Prima di maturare la difficile decisione, Renga si è sottoposto all'ultima visita dallo specialista: «Purtroppo la situazione non è migliorata, l'otorino ha sconsigliato vivamente ogni sforzo vocale per non compromettere la guarigione e così l'intero tour».
francesco renga ambra
francesco renga ambra
maria de filippi francesco renga
francesco renga moda
francesco renga vasco
francesco renga ambra 11
(...)
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…