
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
SCACCO RATTO! - IL COMUNE DI NEW YORK VORREBBE STERILIZZARE GLI ESEMPLARI MASCHI E FEMMINE DEI TOPI CHE INVADONO LA CITTÀ - SI STIMA CHE NELLA "GRANDE MELA" CI SIANO CIRCA 3 MILIONI DI RATTI E CHE UNA COPPIA PUÒ PRODURRE POTENZIALMENTE 15 MILA CUCCIOLI - NON È LA PRIMA VOLTA CHE SI CERCA DI CONTRASTARE L'INVASIONE DEI RODITORI CON LA CONTRACCEZIONE, ANCHE SE I TENTATIVI PASSATI SI SONO RIVELATI UN FALLIMENTO…
(ANSA) - New York tenta un'altra carta contro la guerra ai ratti, la contraccezione. Lo scrive il New York Times. Una misura introdotta di recente prevede un programma pilota per la distribuzione in 10 isolati, da parte dell'assessorato alla sanità della città, di palline salate per sterilizzare sia i maschi che le femmine in zone critiche della città. Non è la prima volta che l'amministrazione comunale tenta la carta della contraccezione, e i tentativi passati si sono rivelati un fallimento.
Tuttavia, secondo il consigliere Shaun Abreu, che ha sponsorizzato il provvedimento, questa volta ci sono più possibilità di successo grazie anche all'introduzione dei bidoni per i rifiuti domestici e commerciali invece dei sacchetti lasciati lungo i marciapiedi la notte. Il NyTimes scrive anche che la popolazione dei ratti a New York sfiora i tre milioni e che ogni anno una coppia può produrre potenzialmente 15 mila piccoli ratti.
ratti new york 5
ratti new york 2
ratti new york 1
ratti new york 6
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…