DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…
AMMAZZA CHE BEI "PROGRESSI" - LA SORELLA DI CHIARA FERRAGNI, VALENTINA, FA IMPAZZIRE I SUOI FOLLOWER PIPPAROLI POSTANDO SU INSTAGRAM UN VIDEO MENTRE FA POLE DANCE CON UN BIKINI NERO (MOSTRANDO IL FISICO SCOLPITO E LE CHIAPPE SODE) - I SOCIAL SI COMPLIMENTANO: "MI RICORDO QUANDO HAI INIZIATO, HAI FATTO DEI GRANDI PROGRESSI"
valentina ferragni fa pole dance 1
Angela Casano per www.leggo.it
Valentina Ferragni alle prese con la pole dance. La sorella minore di Chiara Ferragni ha pubblicato un video sulla piattaforma Instagram in cui si mostra in bikini mentre esegue la disciplina della pole dance. Non è la prima volta che l'influencer pubblica per i fan contenuti simili. Valentina ha cominciato a seguire lezioni di pole dance circa tre anni fa. Ma nel primo periodo, giustamente, i movimenti erano goffi e poco precisi, adesso l'influencer invece ha dimostrato di essere sicura di sé e non ne può più fare a meno.
valentina ferragni fa pole dance 3
Valentina si è attaccata al palo installato nel soggiorno di casa, dimostrando di saper volteggiare con movimenti fluidi e puliti come una vera professionista. La Ferragni sta guadagnando sempre più forza come ha dimostrato nell'ultimo video pubblicato su Instagram. Per l'occasione ha indossato un bikini nero che mette in mostra il fisico scolpito.
valentina ferragni fa pole dance 2
L’ultimo video postato sui social ha mandato letteralmente in visibilio i follower, che hanno inondato di like e commenti l’esibizione al palo: «Che progressi!», hanno scritto gli utenti.
valentina ferragni fa pole dance 6
valentina ferragni fa pole dance 5
valentina ferragni fa pole dance 4
DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…
DAGOREPORT: PRIMARIE SI’ O NO? - SE DECIDERA' DI RICORRERE AI GAZEBO, IL CAMPOLARGO CHIAMERÀ…
URBI ET ORBAN! IL TONFO DI VIKTOR NON DIVIDE SOLO LA MAGGIORANZA DI GOVERNO (FORZA ITALIA ESULTA):…
AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…