DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
Énorme ! La bonne sœur qui plaque un écologiste… du grand spectacle en Ardèche où des religieuses défendent le chantier d’un futur centre religieux face aux militants qui bloquent à cause de l’impact sur l’environnement.
— Léo Chapuis (@leo_chapuis) October 16, 2023
? @ferro_nicolas
?plaquage non réglementaire pic.twitter.com/3wSyO7s3LO
una suora placca un attivista che prova a bloccare i lavori di costruzione di una chiesa 1
Lunedì 16 ottobre, suore e attivisti ambientali si sono scontrati a Saint-Pierre-de-Colombier, nell’Ardèche, davanti al cantiere di un centro religioso cattolico gestito dalla comunità della Famiglia Missionaria di Notre-Dame. I membri del gruppo ambientalista Les Amis de la Bourges si sono recati sul posto, superando le barriere di sicurezza per impedire il proseguimento dei lavori.
Le suore però presenti a difendere il sito, hanno formato una catena umana per proteggere i lavoratori. Così tra le due fazioni è praticamente scattata la rissa. Tra gli attimi di tensione è diventato virale un placcaggio di una delle religiose nei confronti di un attivista, ripreso dal Nicolas Ferro della emittente France 3.
una suora placca un attivista che prova a bloccare i lavori di costruzione di una chiesa 3
una suora placca un attivista che prova a bloccare i lavori di costruzione di una chiesa 6una suora placca un attivista che prova a bloccare i lavori di costruzione di una chiesa 2una suora placca un attivista che prova a bloccare i lavori di costruzione di una chiesa 7una suora placca un attivista che prova a bloccare i lavori di costruzione di una chiesa 5una suora placca un attivista che prova a bloccare i lavori di costruzione di una chiesa 4
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…